Home Ancora sulla prima serata di Bonolis

Ancora sulla prima serata di Bonolis

Abbiamo detto più volte che Paolo Bonolis è in procinto di fare il suo grande rientro in prima serata (sulle reti Mediaset) facendo cenno ad un suo nuovo spettacolo di prima serata. Questo nuovo show sarà molto probabilmente un quiz (come se non ce ne fossero già abbastanza in giro) però con il plus della

4 Luglio 2006 09:00

Paolo Bonolis Abbiamo detto più volte che Paolo Bonolis è in procinto di fare il suo grande rientro in prima serata (sulle reti Mediaset) facendo cenno ad un suo nuovo spettacolo di prima serata.
Questo nuovo show sarà molto probabilmente un quiz (come se non ce ne fossero già abbastanza in giro) però con il plus della simpatia e del mestiere di Bonolis che, non dimentichiamolo, da solo ha decretato il successo di una trasmissione come Affari tuoi, che ha campato di rendita per molto tempo sulla sua spinta.
A quanto pare, però, l’impegno del simpatico presentatore romano (nonché da poco attore in Commediasexi di Alessandro D’Alatri) non si esaurirebbe soltanto con la conduzione del nuovo gioco, attorno al quale aleggia tuttora un’aura di mistero. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe infatti confermata la seconda edizione de Il Senso della Vita, il programma rivelazione della scorsa stagione televisiva, che vedrebbe nuovamente Bonolis affiancato da Luca Laurenti.
Sarebbero quindi appannaggio di Paolo Bonolis due seconde serate, il giovedi e il venerdi, con Il Senso della Vita e una prima serata con il nuovo quiz show.
Dite che rischieremo un’overdose? In questo caso, data la qualità che di solito contraddistingue i programmi di Paolo Bonolis, non credo proprio.

Canale 5Paolo Bonolis