Home Notizie Juve Channel e Roma Channel: trasmissioni sospese, dipendenti senza stipendi

Juve Channel e Roma Channel: trasmissioni sospese, dipendenti senza stipendi

I canali tematici di Roma e Juventus ospitati sulla piattaforma Sky hanno sospeso le trasmissioni, i dipendenti sono senza stipendio da maggio

21 Luglio 2011 04:15

roma channel, juve channel
Roma Channel e Juventus Channel, i due canali tematici della società giallorossa e di quella bianconera torinese, hanno sospeso le loro trasmissioni. I dipendenti sono senza stipendi da maggio, pare insanabile la crisi della Blind Turn, la società che produce i due canali per conto della Rai, e dopo alcune settimane di trasmissioni andate in onda grazie agli sforzi dei tecnici non ci sono più le condizioni per andare avanti.

Su Roma Channel la crisi aziendale ha impedito persino alla tv ufficiale di seguire i giallorossi nel ritiro di Brunico, un autentico controsenso per il canale tematico ufficiale di una squadra di calcio. Meglio è andata agli abbonati di Juventus Channel, ma al momento la situazione è identica per tutti gli abbonati che sborsano 7 euro al mese per vedere i canali attraverso la piattaforma Sky: trasmissioni sospese.

Non è ancora chiara la ragione di questa inadempienza di Blind Turn nei confronti dei suoi dipendenti, ma certamente né Juventus e Roma né la Rai né (senza responsabilità dirette) Sky Italia stanno facendo una bella figura.