Home A C’è Posta per Te De Niro, Lavezzi, Borriello, Belen e Scamarcio

A C’è Posta per Te De Niro, Lavezzi, Borriello, Belen e Scamarcio

Registrati già alcuni vip che parteciperanno come guest star delle storie di C’è Posta per te di Maria De Filippi. Tra i tanti Robert De Niro, Ezequiel Lavezzi, Marco Borriello, Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio

di share
pubblicato 13 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:03


Fervono da maggio le registrazioni per la prossima edizione di C’è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che tornerà, salvo cambiamenti, dal 17 settembre 2011 su Canale 5. Il programma leader del sabato sera, che quest’anno si scontrerà con il baby talent Ti Lascio una Canzone condotto da Antonella Clerici, sta già affilando le armi per la sfida autunnale.

Nonostante le storie più seguite del programma siano spesso quelle che vedono protagoniste le persone comuni (un figlio che tenta di recuperare un rapporto con il padre, un amore interrotto o un primo amore rivisto dopo tanti anni) è ormai tradizione da alcuni anni, da quando per la precisione il programma va in onda al sabato, aggiungere alle storie di gente comune anche quelle che in qualche modo vedono coinvolti vip e personaggi dello spettacolo.

In queste ultime settimane, come rivela il giornalista Mariano Sabatini sul quotidiano free press Metro, Maria De Filippi ha registrato dei blocchi che vedranno protagonisti grandi star del cinema, dello sport e dello spettacolo. I primi nomi trapelati sono la star hollywoodiana Robert De Niro, accompagnato durante il ‘soggiorno’ negli studi Elios dai suoi inseparabili bodyguards, ma anche l’ex coppia Marco Borriello e Belen Rodriguez (prima che quest’ultima si accasasse con Fabrizio Corona). E poi ancora l’attore giovane e amatissimo dalle ragazzine e non solo Riccardo Scamarcio e il calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi che come ogni anno sarà senz’altro il primo di una lunga filiera di sportivi che apriranno la busta.

Una schiera di star importanti. Con un De Niro che arriva negli studi di C’è Posta dopo la partecipazione di John Travolta ma anche della bellissima Julia Roberts. Insomma, l’instancabile Maria non si ferma mai e, appena terminato Italia’s got talent e dedicatasi ai casting di Amici, è già al lavoro sul programma che lei stessa considera la migliore sua creatura, quella nel quale è coivolta di più sia lavorativamente sia emotivamente. In attesa che poi riprenda anche il terzo programma da lei condotto, Uomini e Donne, che alcuni rumors dicono vedrebbe già un tronista sicuro: Francesco Monte.

Canale 5Maria De Filippi