Home Serie Tv Serie Tv 2013-14 novità: Mercedes Masöhn in Californication, Chirstian Kane in King & Maxwell

Serie Tv 2013-14 novità: Mercedes Masöhn in Californication, Chirstian Kane in King & Maxwell

L’attrice di 666 Park Ave prenderà parte alla serie Showtime, mentre l’ex Leverage tornerà in tv nuovamente in una fiction TNT.

6 Giugno 2013 11:33

Californication: Mercedes Masöhn apparirà in almeno un episodio della settima stagione della serie Showtime interpretando il ruolo di Amy Taylor Walsh, una star della Tv la cui richiesta d’aiuto ad Hank finisce per mettere il protagonista in una scomoda e compromettente posizione.

Hot In Cleveland: Danny Pudi sarà guest star dell’episodio live della serie Tv Land. L’attore interpreterà un volontario di un centro per anziani che ha un lato oscuro e intimidatorio.

King & Maxwell: Chirstian Kane prenderà parte alla nuova serie TNT interpretando il fratello di Michelle Maxwell (Rebecca Romijin). L’attore, che esordirà nella serie basata sui romanzi di David Baldacci solamente nel sesto episodio, sarà JT, la pecora nera della famiglia, un intelligente, affascinante e non convenzionale poliziotto che ora lavora nel settore privato e contatta sua sorella per chiedere aiuto. Nella serie vedremo anche Jerry O’Connell guest star nel ruolo di un P.I. che è sempre un passo indietro a tutti.

Lost Angels: Ernie Hudson sarà ricorrente nel period drama TNT di Frank Darabont, che racconta la battaglia avvenuta tra il 1940 e il 1950 tra le forze della polizia di Los Angeles e la mafia della costa occidentale. L’attore sarà Bunny, un mafioso che ha il controllo dei club e della droga lungo la Central Avenue, e che lavora per Bugsy Siegel.

Occult: Daniel Henney e Brennan Brown sono stati ingaggiati per recitare insieme a Josh Lucas e Lynn Collins in Occult, la nuova serie A&E prodotta da Michael Bay e scritta da James Wong, che ruota attorno ad un agente dell’FBI che torna dal congedo amministrativo e viene assegnato alla nuova sezione dei crimini da occulto. Henney sarà Thompson, l’agente speciale incaricato di indagare sul rapiento della figlia del governatore, che decide di reclutare Dolan (Lucas) nella nuova unità. Brown sarà Monroe, il vicedirettore dell’ufficio dell’FBI di New Orleans.

Psych: la produzione ha comunicato che nell’ottava e presumibilmente ultima stagione della serie USA Network saranno guest star Vinnie Jones, Olivia D’Abo e Kali Kawk. Le attrici saranno rispettivamente una brutale criminale britannica, la sua braccio destro e una furba P.I. che a causa del suo carattere seducente catturerà l’attenzione di Gus.