Home MTV Italia Teen Wolf, la seconda stagione da questa sera su Mtv

Teen Wolf, la seconda stagione da questa sera su Mtv

Su Mtv la seconda stagione di Teen Wolf: Scott deve affrontare una nuova creatura, mentre la famiglia di Allison non vuole che la ragazza lo frequenti

pubblicato 6 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:41

Dopo il finale aperto della prima stagione, su Mtv, da questa sera alle 21:10 torna “Teen Wolf”, con gli episodi della seconda stagione. Il protagonista della serie tv, Scott (Tyler Posey), deve ancora trovare la giusta misura tra l’essere un adolescente qualunque ed il saper controllare gli istinti da licantropo, confrontandosi con altri suoi simili e nuove creature.

-Attenzione: spoiler-
Scott deve inoltre vedersela con la famiglia di Allison (Crystal Reed), che non vuole che la figlia frequenti un lupo mannaro e che, anzi, impari a dare loro la caccia. Ma la ragazza, testarda, le troverà tutte pur di continuare a vedere Scott.

I protagonisti, però, avranno altro a cui pensare: in città è infatti arrivata una nuova creatura, la Kanima. Scott, a questo punto, dovrà decidere se allearsi con Derek (Tyler Hoechlin) per sconfiggerla. Quest’ultimo, intanto, ha creato un suo branco, composto da Isaac (Daniel Sharman), Erica (Gage Golightly) e Boyd (Sinqua Walls).

Nella lotta contro queste creature ci sarà anche Stiles (Dylan O’Brien), preoccupato per le sorti di Lydia (Holland Roden), attaccata nel finale della prima stagione e la cui sorte è rimasta ignota al pubblico. I nuovi episodi racconteranno che fine ha fatto, e se anche lei diventerà un lupo mannaro. Jackson (Colton Haynes), intanto, non smette di inseguire il suo sogno di diventare licantropo, ma per lui ci sarà una grossa sorpresa.

La seconda stagione di “Teen Wolf” propone una mitologia più ricca rispetto ai primi episodi, permettendo ai personaggi di avere a che fare con nuove situazioni che uniscono l’azione ed i colpi di scena alla commedia romantica. Mtv è riuscita ad ottenere uno show adatto al suo pubblico, capace di incuriosire ed appassionare grazie anche ad un cast già idolo dei ragazzi.

Per questo, la terza stagione, in onda da lunedì scorso con ascolti record (2,3 milioni di telespettatori per il primo episodio) è composta da ventiquattro episodi anzichè dodici: “Teen Wolf”, insomma, terrà ancora più compagnia al pubblico di Mtv.


Teen Wolf 2

Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2
Teen Wolf 2

MTV Italia