Home Serie Tv Tartarughe Ninja, episodi inediti dal 10 giugno su Nickelodeon

Tartarughe Ninja, episodi inediti dal 10 giugno su Nickelodeon

Le tartarughe guerriere tornano su Nickelodeon con nuovi episodi della prima stagione in attesa delle due nuove stagioni in programma negli States.

pubblicato 7 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:42

La serie Tartarughe Ninja in cgi che reinterpreta i fumetti originali sta riscuotendo molto successo in madrepatria per cui i fan non dovranno aspettare a lungo per vedere la seconda stagione che sarà composta ancora da 26 episodi. Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello hanno accaparrato molti telespettatori con la loro ironia e entusiasmo nel difendere New York dal “samurai” Shredder.

Per questo la serie animata ha avuto un bella promozione con la nascita della nuova app e il lancio di un tour promosso da Giochi Preziosi, attualmente in corso in tutta italia, che vedrà il gruppo delle tartarughe nel mostrare tutta la propria energia ai fan.

Inoltre il cartoon è stato rinnovata per una terza stagione mentre ancora era in corso la prima. In questo modo Nickelodeon ha voluto puntare sull’animazione per limitare i Competitor che questo ultimo anno hanno fatto molto bene.

La stagione due partirà a settembre negli Usa, e speriamo di poter vedere il primo blocco di episodi fino alla fine in breve tempo, senza che ci facciano soffrire regalandoci le storie con il contagocce. Sembra sia la nuova politica del canale. La buona notizia è che dal 10 giugno arrivano gli episodi inediti, dal 16 al 20esimo, in onda su Nickelodeon alle 13.50. I più divertenti sembrerebbero i titoli Il Polverizzatore e TCRI.

Il primo ha come protagonista un supereroe goffo e imbranato, grande fan delle Tartarughe, che si ritrova nei guai con i Dragoni Purpurei. Donatello avrà il compito di “svegliarlo” e addestrarlo. L’altro episodio, invece, le tartarughe guerriere inseguono i Kraang, che hanno preso la cellula di energia, ma nel corso della missione le cose si complicheranno.

Dal 15 giugno, poi, andranno in onda le repliche dal primo episodio in avanti.