Home Mediaset Infinity Sci-Fi su Steel diventa SyFy (ed a luglio propone Human Target 2, Fringe 3 e Smallville 10)

Sci-Fi su Steel diventa SyFy (ed a luglio propone Human Target 2, Fringe 3 e Smallville 10)

Sci-Fi di Steel-Mediaset Premium diventa SyFy e propone Fringe 3, Smallville 10 ed Human Target 2

pubblicato 1 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:17

Come il suo omonimo in America due anni fa, anche Sci-Fi, la tv dedicata alla fantascienza che va in onda su Steel di Mediaset Premium , da oggi cambia nome in SyFy. Il cambiamento viene reso noto anche tramite il nuovo logo (a sinistra), e la nuova tagline “Imagine greater”, per un canale visto da 57 milioni di persone in 76 Paesi. Questo il commento di Luca Federico Cadura, Chairman di Nbc Universal Global Networks Italia:

“Siamo felici di aggiornare il brand italiano al rebrand made in USA che tanto successo ha riscosso negli Stati Uniti ed internazionalmente. Syfy è il brand chiave di Universal Networks International, la divisione canali televisivi di NBCUniversal, ed è tra i leader di ascolto tra i cable channels negli Stati Uniti. In onda in esclusiva su Steel, è avventuroso, umano e divertente e arricchirà l’offerta di contenuti del Canale con una programmazione ancora più varia.”

Per festeggiare il rinnovo del canale SyFy propone queste mese numerose anteprime, tra cui le nuove stagioni di “Human Target”, “Fringe” e “Smallville”. Ma non solo: stasera alle 22:50 la rete trasmette “Sputnik 5”, il corto animato di Susanna Nicchiarelli che nel 2009 si è aggiudicato il Nastro d’argento come Miglior Corto d’animazione.

Passando ai telefilm, lunedì 4 luglio partono due serie molto attese dai telespettatori: la terza stagione di “Fringe” e la decima ed ultima di “Smallville”. La prima andrà in onda alle 21:15, la seconda alle 22, ogni lunedì. Inoltre, dal 13 luglio, alle 21:15 arriva, con due episodi a settimana, la seconda stagione di “Human Target”.

Mediaset Infinity