Home Mara Venier Mara Venier: “A La Vita in Diretta non vorrei Greco, ma Giletti“. Arriva la rettifica.

Mara Venier: “A La Vita in Diretta non vorrei Greco, ma Giletti“. Arriva la rettifica.

Aggiornamento e rettifica Mara Venier ha precisato che non intendeva assolutamente dire che non vorrebbe Greco a La vita in diretta e volentieri pubblichiamo questa rettifica. Tanto era dovuto per la precisione e per non travisare il pensiero della conduttrice, il cui virgolettato evidentemente ci ha tratti in inganno. Ce ne scusiamo, con lei e

pubblicato 29 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:20


    Aggiornamento e rettifica Mara Venier ha precisato che non intendeva assolutamente dire che non vorrebbe Greco a La vita in diretta e volentieri pubblichiamo questa rettifica. Tanto era dovuto per la precisione e per non travisare il pensiero della conduttrice, il cui virgolettato evidentemente ci ha tratti in inganno. Ce ne scusiamo, con lei e con i lettori

Lui, Gerardo Greco, aveva già smentito diversi giorni fa: non sarà lei l’erede di Lamberto Sposini a La Vita in Diretta. Lei, Mara Venier, comunque non l’avrebbe voluto e preferirebbe altre soluzioni. La conduttrice lo ha spiegato ai microfoni del programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora“:

Sicuramente gli hanno fatto una proposta, ma non credo che ci sia Greco, spero che ci sia qualcun altro. Io ho fatto una proposta a maggio e ho sperato che anche l’azienda potesse recepirle: Non sostituire Lamberto con un solo giornalista, ma averne più di uno, un gruppo di tre giornalisti, a rotazione, per esempio Massimo Giletti.

Insomma, Mara ha parlato, niente Greco, meglio un trio di giornalisti fra cui Giletti. Viva la sincerità, la stessa con la quale la Venier commenta la possibilità che anche lei possa andare via dalla Rai dopo Simona Ventura. Per lei nessun passaggio a Sky o Mediaset, ma soltanto la tv di Stato. In alternativa? Andare in pensione.

Non penso di andarmene, finché mi vogliono resto, io sono aziendalista e se non mi cacciano a calci rimango in Rai. Se mi mandassero via andrei in pensione. Condurre io l’Isola dei Famosi al posto della Ventura? Non credo che l’anno prossimo ci saranno reality in Rai, secondo me la Cabello per Quelli che il Calcio è perfetta, imparerà subito anche se non se ne intende di calcio.

Mara VenierRai 1