Home Festival di Sanremo Michelle a tutto campo

Michelle a tutto campo

Confermata la sua presenza a Sanremo, al fianco del vecchio leone Pippo Baudo, Michelle Hunziker si candida decisamente per un ruolo importante nella prossima stagione televisiva, sotto l’ala protettrice della scuderia di Bibi Ballandi. Considerate che la signorina, 29 anni appena, ha ottenuto una liberatoria straordinaria da parte di Mediaset appositamente pensata per il festival;

27 Giugno 2006 17:07

Michelle Hunziker Confermata la sua presenza a Sanremo, al fianco del vecchio leone Pippo Baudo, Michelle Hunziker si candida decisamente per un ruolo importante nella prossima stagione televisiva, sotto l’ala protettrice della scuderia di Bibi Ballandi.
Considerate che la signorina, 29 anni appena, ha ottenuto una liberatoria straordinaria da parte di Mediaset appositamente pensata per il festival; che dal 25 di settembre condurrà di nuovo Striscia La Notizia, che porterà a teatro il musical Cabaret, e capirete cosa ci si deve aspettare dal futuro di Michelle, che a Sanremo non sarà una valletta ma una conduttrice.
Ecco che, a ripercorrere i passi della sua clamorosa resurrezione (in tre puntate), probabilmente, il nostro collaboratore Max Renn ci aveva visto giusto.
Se non vi bastasse, leggete l’intervista che la Hunziker ha concesso oggi a Repubblica: ci troverete tutta la diplomazia e la decisione di una consumata donna di spettacolo che sa esattamente dove vuole arrivare. E che si permette addirittura di invitare a Sanremo Benigni – lo ha già avuto ospite nel suo show per la televisione tedesca, Wetten dass? – e l’ex marito Eros Ramazzotti.
Decisamente sicura di sé, la ragazza.
[Sito Ufficiale di Michelle Hunziker]

Festival di SanremoMichelle Hunziker