• Tv

La battuta(ccia) del giorno: Linus

Nell’appuntamento speciale con Germania Chiama Italia, la versione mondiale del consueto appuntamento radiotelevisivo, Linus ci riserva l’ennesima perla del suo repertorio goliardico-cameratesco. Ospite speciale della puntata Tiziano Ferro, reduce da dichiarazioni editoriali poco edificanti sulla sua vita sessuale. Perchè, dunque, non approfittarne per ostentare la propria “figa” leadership anche in questo settore? “La palestra sta

linusNell’appuntamento speciale con Germania Chiama Italia, la versione mondiale del consueto appuntamento radiotelevisivo, Linus ci riserva l’ennesima perla del suo repertorio goliardico-cameratesco. Ospite speciale della puntata Tiziano Ferro, reduce da dichiarazioni editoriali poco edificanti sulla sua vita sessuale. Perchè, dunque, non approfittarne per ostentare la propria “figa” leadership anche in questo settore?

“La palestra sta alla corsa come i giornali porno stanno a trombare”

Dietro una battuta apparentemente innocua, si cela una banale equazione machista.
Linus va forte nella corsa come Gianni Morandi, ergo sotto le lenzuola non ha nulla da invidiare a Rocco Siffredi. Tiziano Ferro – e i comuni mortali costretti ad accontentarsi delle palestre e di palliativi erotici – sono degli sfigati.
Ecco, questo è un buon motivo per non portare la radio in tv (o, almeno, non sempre).