Aiutami Hope, la terza stagione (con matrimoni e reunion) su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la terza stagione di Aiutami Hope, la serie tv di Greg Garcia. Nei nuovi episodi ci sarà una citazione a Modern Family ed una reunion di My name is Earl

Continuano le avventure della famiglia Chance, sempre alle prese con l’educazione della piccola Hope tra stratagemmi di sopravvivenza alla crisi e situazioni paradossali: la terza stagione di “Aiutami Hope”, in onda da questa sera alle 23:15 su Fox (canale 111 di Sky), ci porta ancora una volta nel mondo di Greg Garcia, fatto di personaggi strampalati e le cui idee danno il via ad una serie di eventi e risate.

-Attenzione: spoiler-
La terza stagione debutta con la proposta di matrimonio di Jimmy (Lucas Neff) a Sabrina (Shannon Woodward): quest’ultima ha ereditato dalla nonna una casa, ma per averla deve sposarsi e sottostare ad una serie di regole. Sarà quindi presentata la famiglia della ragazza: oltre alla nonna (interpretata da Tippi Hedren), infatti, sarà presente nei nuovi episodi anche la madre di Sabrina, a cui dà volto Melanie Griffith (che, nella realtà, è le vera figlia della Hedren).

Le nozze di Jimmy e Sabrina saranno al centro di un episodio, il quattordicesimo, nel quale lo show farà il verso a “Modern Family”: tramite l’uso del mockumentary, infatti, sarà raccontato il matrimonio e gli inconvenienti di quella giornata.

Ma per i Chance ci saranno anche altre preoccupazioni: l’arrivo di un’assistente sociale, infatti, fa temere che Hope possa essere portata via a Jimmy, ma in realtà ad essere a rischio sarà Maw Maw (Cloris Leachman), per cui Burt (Garret Dillahunt) e Virginia (Martha Plimpton) dovranno mobilitarsi per evitare che questa venga portata via da casa sua.

Il diciannovesimo episodio, invece, segna una reunion di “My name is Earl”, altra serie di Garcia: oltre a Jason Lee, che nella serie abbiamo già visto nei panni del cantante Smokey Floyd, rivedremo infatti altri attori dello show, come Ethan Suplee, Jaime Pressley, Eddie Steeples, Nadine Velazquez e Timothy Stack.

La terza stagione di “Raising Hope” torna quindi a raccontare le avventure di una delle famiglie più divertenti della tv, senza dimenticarsi i buoni sentimenti e le difficoltà di tirare avanti di una famiglia media americana.



Aiutami Hope 3

Ultime notizie su Raising Hope

Raising Hope è una comedy creata da Greg Garcia, trasmessa dalla Fox dal 21 settembre 2010 in America e successivamente in Italia su Fox con il titolo di Aiutami Hope! TRAMA Jimmy Chance è un venticinquenne di una piccola cittadina americana, che vive ancora in casa con sua mamma Virginia, con suo papà Burt e con sua nonna Maw Maw, che si divide tra la ditta di giardinaggio e di puliture di piscine dove lavora suo padre el'Howdy's Market, il supermercato della zona diretto da Barney Hughes, dove sono impiegati insieme a lui anche lo strambo Frank e la bella Sabrina, una ragazza di cui è segretamente innamorato.

Tutto su Raising Hope →