I consigli di TvBlog
Home Tamarreide approda a Firenze: thai boxe per Antonio

Tamarreide approda a Firenze: thai boxe per Antonio

I 7 tamarri rimasti a Tamarreide, dopo l’uscita di Angelica Alba, approdano nella città culla del Rinascimento

di share
pubblicato 26 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:25


Prosegue il viaggio di Tamarreide, la docu-soap di Italia 1 in onda domani 27 giugno 2011 alle 21:10. Nel terzo appuntamento i 7 tamarri rimasti (Claudio Pallitto, Manuel Ribeca, Cristiana Mirò, Antonio Dugo, Melissa Ceroni, Marco Mascis e Marika Baldini) dopo l’eliminazione di Angelica Alba, la Tamar Aerobic Dance e il sesso estremo, sbarcheranno con lo sleeper bus nella città culla del Rinascimento, a Firenze.

Nel racconto che come sempre sarà narrato da Fiammetta Cicogna e diretto da Alberto D’Onofrio, vedremo proseguire tra alti e bassi le storie tra Manuel e Marika e tra Claudio e Cristiana. Antonio, che si era fatto scoprire dalle ragazze durante lo strip tease, avrà un’altra occasione importante per mettere in mostra il proprio sex-appeal e vincere la propria timidezza: un incontro di thai boxe con il campione mondiale Giampietro Marceddu.

E dopo questo match, una nuova serate in discoteca dove tutti diventeranno cubisti. Il gruppo maschile dei tamarri nel corso della puntata passeranno i momenti ‘morti’ della giornata giocando a biliardino e a calcio, ma non mancheranno anche di girovagare nel centro storico del capoluogo toscano alla ricerca di belle ragazze da rimorchiare. E durante una di queste uscite Antonio si avvicinerà a Marika. Come la prenderà Manuel? Sarà solo uno stratagemma per farlo ingelosire?

Votate al nostro sondaggio per eleggere il SuperTamarro della tv e delle serie.

Tamarreide – Fotogallery seconda puntata
Tamarreide: sesso estremo
Tamarreide: sesso estremo
Tamarreide - Seconda puntata del 20 giugno 2011
Tamarreide - Seconda puntata del 20 giugno 2011

Firenze non sarà per i 7 maranza solo l’occasione di rimorchio ma saranno portati alla scoperta della bellissima città d’arte: riusciranno a riconoscere il celebre David di Michelangelo?

Per seguire le novità del viaggio di Tamarreide, basta cliccare sul sito ufficiale www.tamarreide.mediaset.it.

Tamarreide nasce da un’idea di Alberto D’Onofrio e Cristiana Farina. Capo Progetto del programma è Alberto D’Onofrio, scritto con Cristiana Farina, Totò Coppolino, Annalisa Giaccari, Mario Luridiana e Alessandra Ugolini. Il produttore Mediaset è Maria Consuelo Bonifati. Il produttore esecutivo è Andrea Tamburello. La regia è affidata ad Alberto D’Onofrio.