Home Hawaii Five-0 Daniel Dae Kim di Lost ed Hawaii Five-0 mercoledì al Telefilm Festival 2011

Daniel Dae Kim di Lost ed Hawaii Five-0 mercoledì al Telefilm Festival 2011

UPDATE: è confermata la presenza di Daniel Dae Kim al Telefilm Festival 2011. L’attore sarà presente a Milano nella giornata di mercoledì. E’ atteso tra le 10:30 e le 12, in occasione della presentazione del palinsesto di Axn, che trasmetterà “Hawaii Five-0” prossimamente. L’attore sarà disponibile a parlare con giornalisti della carta stampata e blogger,

pubblicato 26 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:27
    UPDATE: è confermata la presenza di Daniel Dae Kim al Telefilm Festival 2011. L’attore sarà presente a Milano nella giornata di mercoledì. E’ atteso tra le 10:30 e le 12, in occasione della presentazione del palinsesto di Axn, che trasmetterà “Hawaii Five-0” prossimamente. L’attore sarà disponibile a parlare con giornalisti della carta stampata e blogger, ma si spera che, nonostante la rigida schedule imposta da Axn, Daniel Dae Kim sia ben disposto anche ad incontrare i fan di “Lost” ed “Hawaii Five-0”, che così potrebbero vedere da vicino l’attore di due delle serie più seguite degli ultimi anni.

TvBlog è in grado in anticiparvi una notizia che, se confermata, sarà la gioia di molti fan di “Lost”: da accreditate fonti americane, infatti, pare che Daniel Dae Kim, noto per la sua partecipazione alla serie della Abc nei panni di Jin, sarà presente al Telefilm Festival 2011, che si terrà al cinema Apollo di Milano dal 27 giugno al 3 luglio.

Dae Kim, noto agli appassionati di telefilm già per aver lavorato in “Angel” (era l’avvocato Gavin Park) ed ora impegnato nei panni di Chin Ho Kelly in “Hawaii Five-0” della Cbs (girato, tra l’altro, ad Ohau, stessa isola su cui è stato girato “Lost”), potrebbe essere così l’ospite di richiamo internazionale di questa edizione della manifestazione, che ospiterà anche, sabato alle 14, Natalie Peréz ed Andrés Gil de “Gli incorreggibili”, attesi dal pubblico più giovane.

La presenza di Daniel Dae Kim (che il prossimo anno tornerà a lavorare con Terry “Locke” O’ Quinn in “Hawaii Five-0”), va ad arricchire la lista di star che il Telefilm Festival ha ospitato fin da quando è nato. Tra gli ultimi ospiti, ricordiamo in particolare Zachary Levi di “Chuck”, Morena Baccarin da “V” e Michael Weatherly di “Ncis”.

Intanto, potete ancora votare al nostro sondaggio per eleggere il SuperTamarro dei telefilm e dello spettacolo.

Hawaii Five-0