Vieni via con me su La7 – Roberto Saviano ufficializza

E’ ufficiale: Vieni via con me si farà su La7

di


La7 si prende Roberto Saviano e Vieni via con me. E’ ufficiale.

Durante la presentazione dei palinsesti del “terzo polo” televisivo, lo scrittore si è collegato telefonicamente con l’a.d. di Telecom Italia Media Giovanni Stella e ha appena ufficializzato che il programma si farà a maggio su La7.
Saviano ha aggiunto che in Rai si sentiva mal sopportato e per nulla amato.

Stella ha ringraziato lo scrittore e si è definito onorato e fortunato, anche se ritiene indecente che una persona come Saviano, che ha fatto tanto, sia stato costretto ad emigrare.

E ora, la migrazione di Saviano è completa. Prima via dall’Italia, poi via dalla Rai. La trattativa con La7 era stata anticipata ieri. Fazio aveva aggiunto di aver avuto una deroga dalla rai proprio per Vieni via con me, che il programma si sarebbe fatto, e che presto si sarebbe saputo dove. Pochi minuti fa è arrivata la conferma.

Giovanni Stella alla presentazione dei palinsesti di La7

Giovanni Stella (nell’immagine) ha confermato anche altri quattro speciali di Roberto Saviano (senza Fazio) e ha annunciato che presto si saprà se per Santoro è cosa fatta o meno.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Roberto Saviano

Roberto Saviano, autore di Gomorra, propone speciali Che tempo che fa e conduce Vieni via con me con Fabio Fazo. Nel 2012 su La7

Tutto su Roberto Saviano →