Home Notizie Ilaria D’Amico – Tre anni in esclusiva con Sky, niente più La 7

Ilaria D’Amico – Tre anni in esclusiva con Sky, niente più La 7

Ilaria D’Amico ha firmato un contratto triennale in esclusiva con Sky, la conduttrice non avrà dunque più la possibilità di condurre Exit su La 7

pubblicato 22 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:29


Ilaria D’Amico resterà il volto femminile per eccellenza di Sky per almeno altri tre anni.. La conduttrice ha firmato oggi un contratto triennale con la pay tv satellitare, contratto triennale fino al giugno 2014 ed per di più in esclusiva. Non sarà più possibile vederla alla conduzione di altri programmi, compreso Exit su La 7. La D’Amico non nasconde la sua soddisfazione:

Sono sempre stata a Sky. Ora, accettando questa esclusiva, mi sento ancora più Sky. Non riesco ad immaginare oggi un luogo diverso dove condurre il calcio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione. Qui ci sono le idee, la migliore tecnologia ed un gruppo dirigente che affronta le sfide per il futuro con la voglia di innovare e sperimentare. Con queste premesse e con queste persone sono certa che riusciremo a sviluppare anche nuovi progetti per gli altri canali Sky.

Sky ha intenzione di impegnarla anche in format che non sono esclusivamente calcistici nel corso di questo triennio, d’altra parte la carriera della conduttrice romana non è mai stata legata al calcio, anche se le trasmissioni di Sky Sport le hanno regalato la definitiva notorietà.