Terry O’ Quinn nella seconda stagione di Hawaii Five-0

Terry O’ Quinn, Locke in Lost, torna sull’isola di Oahu per la seconda stagione di Hawaii-Five-0

La Cbs fa contenti i fan di “Lost”, che speravano di rivedere presto in tv uno degli attori più apprezzati dello show: parliamo di Terry O’ Quinn, interprete di Locke, che farà parte della seconda stagione di “Hawaii Five-0”, in onda nella prossima stagione televisiva.

Il ritorno in tv di O’ Quinn consiste anche in una piccola reunion, non solo con Daniel Dae Kim, che in “Lost” era Jin ed in “Hawaii Five-0” veste i panni di Chin Ho Kelly, ma anche con l’isola di Ohau, set sia del primo che del secondo telefilm.

L’attore, così, ottiene un ruolo in una delle serie più viste della scorsa stagione, remake dell’omonimo show degli anni ’70, dopo aver provato a bissare il suo successo in “Lost” con un altro progetto della Abc, ovvero “Hallelujah”, scritto da Marc Cherry ma che la rete ha deciso di non produrre. Se volete sapere quale sarà il ruolo di Terry O’ Quinn in “Hawaii Five-0”, proseguite nella lettura.

O’ Quinn interpreterà un altro personaggio forte, a quanto pare determinante nello sviluppo della storyline dei alcuni personaggi. Sarà comandante della Marina Militare che, in passato, aveva addestrato McGarrett (Alex O’Loughlin) ed aveva lavorato col padre in Vietnam. Proprio lui aiuterà Steve a capire qualcosa di più sull’omicidio dei suoi genitori.

Definito forte, testardo e “colui che vorresti al tuo fianco quando le cose non vanno bene”, il personaggio di O’ Quinn sarà ricorrente, quindi lo vedremo spesso nella prossima stagione dello show.

[Via TvLine]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →