Home MTV Italia Morto Ryan Dunn di Jackass

Morto Ryan Dunn di Jackass

Morto Ryan Dunn, protagonista di Jackass, a causa di un incidente stradale vicino a Filadelfia

20 Giugno 2011 23:50

E’ morto poche ore fa Ryan Dunn, uno dei protagonisti della celebre serie di Mtv Jackass. Dunn è morto in un incidente stradale vicino Filadelfia, uscendo di strada con la sua Porsche. A dare la notizia della morte è stata April Margera, madre di Bam, altro protagonista di Jackass nonché amico di Ryan. Le cause dell’incidente non sono ancora molto chiare, anche se potrebbe trattarsi di guida in stato di ebbrezza.

Dunn era nato l’11 giugno 1977, aveva quindi festeggiato da poco i 34 anni. E’ diventato celebre per lo show estremo Jackass, ma su MTV è stato protagonista di altri reality, oltre ad aver partecipato come guest star in alcune serie tv. Recentemente, negli Stati Uniti, era stato protagonista della serie Proving Ground e del game Minute to win it.

A quanto si racconta, poche ore prima dell’incidente Dunn aveva caricato una foto sul suo account Twitter in cui lo si vedeva bere in macchina assieme ad altri due amici. La sua auto è uscita di strada e ha divelto il guard-rail prima di sbattere violentemente contro un albero. La Porsche ha poi preso fuoco e Dunn è stato identificato solo grazie ai tatuaggi. Niente da fare nemmeno per il passeggero, che però non è ancora stato riconosciuto.

MTV Italia