Centovetrine anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2013: Carol riscopre le sue ambizioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Centovetrine: Serena vuole lasciare Torino, Brando è confuso e chiede del tempo a Viola, Carol vuole tornare al potere

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Centovetrine e sono tante le cose che accadranno e che interesseranno i vari protagonisti della soap.

Per cominciare, Diana scopre che Viola ha incontrato Jacopo e intende essere accompagnata da lui, ma la cognata non intende accontentarla. La figlia di Ettore a quel punto va su tutte le furie e cerca poi conforto in suo padre. La donna non si dà però per vinta e alla fine riesce a incontrare suo marito.

Cecilia accetta di ospitare Milo, uno dei bambini della colonia di Matilda. In un primo momento le cose tra la donna e il bambino sembrano andare bene, almeno fino a quando Milo insiste per farsi portare ad un concerto. Durante il concerto il bambino però sparisce e Cecilia deve chiedere aiuto a Damiano per ritrovarlo. L’ex poliziotto ritrova Milo e si rende conto che il piccolo nasconde un segreto.

Carol riscopre la sua ambizione negli affari. Per questo è pronta a tornare nel consiglio d’amministrazione della holding, ma chiarisce con Vinicio che andrà avanti con il loro piano solo se lui farà scagionare Jacopo.

Vinicio intanto ha chiesto ad Ascanio di trovare il giovane Castelli, e quando l’intervento della polizia sta per mettere fine alla latitanza di Jacopo, è proprio Ascanio a intervenire con un aiuto imprevisto che mette in salvo il fuggitivo. In questo modo il Molteni riesce a riconquistare la fiducia dell’uomo e di Diana.

Brando e Viola sembrano ritrovare la passione, almeno fino a quando il Salani non scopre che Serena lascerà Torino. L’uomo è turbato molto più di quello che si sarebbe aspettato. A quel punto Brando chiede a Viola di dargli del tempo per fare chiarezza sui suoi sentimenti, e per questo intende andare via da Serralunga per qualche giorno. Viola però gli dice chiaramente che, se andrà via, non dovrà poi tornare mai più.

Anche Cecilia scopre che Serena ha deciso di lasciare Torino. Chiederà alla sorella di restare?

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →