Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2013: Hope lascia Liam, di nuovo

Beautiful anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2013: Hope lascia Liam, di nuovo

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful, dove vedremo Hope lasciare Liam, dopo aver visto il video, e Marcus arrestato per l’incidente, anche se potrebbe non essere lui il responsabile.

pubblicato 3 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:48

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful, e scopriremo cosa ne sarà di Marcus (Texas Battle), reo confesso dell’incidente di cui è rimasto vittima senza grosse conseguenze Anthony, e del matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), dopo che quest’ultima ha trovato il video incriminato del giorno delle sue nozze.

E iniziamo proprio dai due sposini: Hope trova il video sul computer della madre, non resiste e lo guarda, scoprendo non solo che Liam il giorno delle nozze ha baciato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma era anche disposto ad andare via con lei ancora una volta. La ragazza è stravolta.

Poco dopo a casa arriva Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha intenzione proprio di cancellare quel video prima che sua figlia possa trovarlo, ma arriva tardi. La donna cerca di calmare la figlia, ma la ragazza è sconvolta e si chiede che razza di uomo abbia sposato.

Liam si trova nell’ufficio di Steffy quando Bill (Don Diamont) entra portando con sé dei documenti. Il magnate comunica al figlio che il suo matrimonio con Hope non sarà ufficiale per lo Stato della California fino a che non saranno firmate altre carte.

Hope intanto è tornata a casa ed è ancora sconvolta. Quando Liam la raggiunge la ragazza gli dice di sapere tutto perché ha visto il video. Il marito cerca di calmarla, si dice certo che supereranno anche questa prova, ma lei è di diverso avviso. Tanto per iniziare, la giovane strappa i documenti che avrebbero reso il suo matrimonio con Liam legale anche in America.

Brooke cerca invece di correre ai ripari e chiede a Steffy di stare alla larga da Liam in questo momento delicato in quanto, dopo che Hope ha visto il video, esiste il rischio che lei non firmi subito i documenti. Steffy in un primo momento non promette nulla, poi conferma a Brooke di non avere mire su Liam e di volerlo lasciare a Hope, ma la Logan fatica a crederle.

Taylor (Hunter Tylo), Ridge (Ronn Moss) e Bill si trovano a discutere del video e del perché Bill abbia detto anche a Steffy dell’illegittimità delle nozze di Liam e Hope con il rischio di crearle false speranze.

Intanto Hope lascia Liam: non riesce a perdonarlo per quanto è accaduto tra lui e Steffy in Italia. Quando poco dopo Brooke va a parlare con Liam, lui le dà la colpa, perché è stata lei a tenere una copia del video incriminato.

Arriva anche il momento del chiarimento tra Hope e Steffy: la prima dà alla seconda la sua fede nuziale, quasi a volerle cedere anche Liam, ma Steffy cerca di convincere la sorellastra che suo marito la ama e le consiglia di tornare da lui, anche se ha sbagliato. A quel punto Hope torna a casa e Liam le dice di non voler rinunciare a lei. Ma la ragazza ce la farà a superare quanto accaduto?

Veniamo invece a Marcus, che dopo la sua confessione sul fatto che era distratto dal cellulare viene arrestato. Justin (Aaron Spears) e Bill cercano di aiutarlo, sperando di farlo uscire su cauzione. Ma il tenente Baker ce l’ha con lui e lo considera viziato e superficiale, opponendosi quindi al suo rilascio. Se Marcus teme di finire in prigione, Dayzee (Kristolyn Lloyd) crede che tutto si risolverà.

Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) vanno nell’officina dove è stata portata la macchina di Marcus e scoprono che ha solo una gomma a terra ed un cerchione piegato: i due pensano che sia un danno troppo piccolo per una macchina che ha investito un uomo. La conferma ai loro sospetti arriva quando, andando via con la loro macchina, prendono una buca e il danno che subiscono è lo stesso dell’auto di Marcus. Ma allora chi ha investito Anthony?