Home Serie Tv Serie 2013-14, novità: Agnes Bruckner in Occult, Alan Tudik fuori da Suburgatory 3

Serie 2013-14, novità: Agnes Bruckner in Occult, Alan Tudik fuori da Suburgatory 3

L’attrice di The Anna Nicole Story è entrata a far parte del cast della serie prodotta da Michael Bay e scritta dall’ex X Files James Wong; Alan Tudik e Rex Lee fuori dalla comedy ABC a causa dei tagli al budget.

pubblicato 2 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:49

Blue Bloods: Marisa Ramirez è stata promossa a ricorrente a partire dalla quarta stagione della serie CBS. L’attrice, che interpreta la detective Maria Baez, era stata ingaggiata come ricorrente per sostituire la collega Jennifer Esposito e affiancare Donnie Wahlberg.

Community: Dan Harmon ha confermato che tornerà a lavorare nella serie NBC. Il creatore della comedy ieri ha annunciato via twitter che prenderà parte alla quinta stagione: “Yes yes yes! I’m back I’m back I’m back. You can thank @joelmchale”.

Nuova serie FX: Judy Greer sarà la protagonista femminile della possibile nuova comedy FX di Andrew Gurland con Nat Faxon. Ricordiamo che la serie segue i tentativi di una coppia sposata, Lina Bowman (Greer) e Russ Bowman (Faxon), di salvare il proprio matrimonio: i due coniugi, genitori di tre figlie, sono ottimi amici, vanno d’accordo su tutto, ma non hanno più la giusta intesa in camera da letto, così lei decide di permettere a lui di farsi l’amante …

Occult: Agnes Bruckner è stata scritturata per recitare nel prossimo drammatico A&E interpretato da Josh Lucas e Lynn Collins, prodotto da Michael Bay, scritto da James Wong, incentrato sull’ agente dell’FBI Dolan (Lucas) che, tornato dal congedo amministrativo dopo essere andato fuori di testa per la scomparsa della moglie, viene assegnato alla nuova task force dedicata ai crimini dell’occulto e accoppiao all’agente specializzata Noa Blair (Collins). Agnes Bruckner sarà Lucy, una attraente e giovane ragazza coinvolta in un caso di occulto: creduta morta dopo essere stata colpita al cuore, la ragazza si alza dal tavolo dell’autopsia, posseduta e decisa a riconnettersi con i suoi compagni occultisti.

Reign: Doris Egan ha firmato un contratto di due anni con CBS Tv Studios. Il suo primo ruolo sarà quella di co-executive producer del period drama The CW Reign.

Suburgatory: la produzione ha deciso di tagliare due personaggi che hanno preso parte alle prime due stagioni della comedy ABC. Nella terza stagione non vedremo più il dentista Noah (Alan Tudik) e il consulente scolastico all’orientamento Mr. Wolfe (Rex Lee) a causa di tagli di bilancio che hanno portato alla scelta di non rinnovare i contratti ai due attori che tuttavia potrebbero apparire come guest star. Confermati invece Jane Levy, Jeremy Sisto, Cheryl Hines, Carly Chaikin, Ana Gasteyer e Allie Grant.