Home Notizie Benigni, la RAI e il matrimonio di lunga durata

Benigni, la RAI e il matrimonio di lunga durata

Spara a tutto campo, Petruccioli. Dopo le trattative per riportare Fiorello in tv e il ritorno di Baudo (con tanto di Hunziker) al Festival di Sanremo – ci chiediamo dove sia la novità, ma pazienza – ecco che si profila all’orizzonte un matrimonio di lunga durata – per usare le parole del presidente della RAI

24 Giugno 2006 16:30

Roberto Benigni potrebbe essere uno dei volti di punta della RAI Spara a tutto campo, Petruccioli. Dopo le trattative per riportare Fiorello in tv e il ritorno di Baudo (con tanto di Hunziker) al Festival di Sanremo – ci chiediamo dove sia la novità, ma pazienza – ecco che si profila all’orizzonte un matrimonio di lunga durata – per usare le parole del presidente della RAI – con Roberto Benigni, la cui ultima apparizione televisiva risale allo straordinario numero comico con Celentano in Rockpolitik, con l’ormai celeberrima lettera a Berlusconi.
Benigni in tv ha sempre fatto ascolti stratosferici, nel recente passato, e la mossa sembrerebbe di quelle decise a dare una grossa svolta al palinsesto RAI della prossima stagione. Il comico starebbe valutando seriamente la proposta, sempre a sentir Petruccioli.