I consigli di TvBlog
Home Stasera in tv – Programmi del 15 giugno 2011

Stasera in tv – Programmi del 15 giugno 2011

Tutti i programmi del prime time del 15 giugno 2011

pubblicato 15 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:40


Logo Rai1 Su RaiUno, Nel nome del cuore, serata di beneficenza condotta da Carlo Conti.


Logo Rai2 Su RaiDue, Squadra speciale Cobra 11 e a seguire Lasko.


Logo Rai3 Su RaiTre, Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?. Ospiti in studio, due genitori disperati perché hanno iniziato le pratiche di affidamento della loro bambina a un’altra famiglia.


Logo Canale5 Su Canale5, I Liceali 3

Il Colonna si prepara ad ospitare un’opera teatrale. Ad aiutare i ragazzi nelle prove si offre Lidia, la madre di Lorenzo.
Il giorno prima di andare in scena Giorgio Gambino si trova a soccorrere la sua auto, in panne. Lo spettacolo sarà galeotto anche per Lorenzo e Alice.


Logo Italia1 Su Italia1, Invincibili.

Secondo appuntamento con la nuova edizione del programma condotto da Marco Berry, approdato in prima serata dopo il successo della puntata speciale di dicembre. Quattro occasioni per conoscere le storie di persone comuni che hanno subito gravi traumi psico-fisici e che hanno saputo “rinascere”, cominciando una nuova vita più forti di prima.
Ospiti in studio Omar Pedrini, Erri De Luca e Toni Capuozzo.


Logo Rete4 Su Rete4, il film L’urlo dell’odio.

Sopravvissuti a un disastro aereo, il miliardario newyorkese Charles Morse (Anthony Hopkins) e il fotografo Robert Green (Alec Baldwin) ingaggiano una lotta per la sopravvivenza (sono piombati in Alaska) che è anche un sottile gioco psicologico.
Green, infatti, oltre a essere un importante fotografo di moda, è l’amante della moglie di Morse, una splendida modella interpretata da Elle Macpherson. Il film è scritto da uno dei più importanti commediografi e sceneggiatori americani, David Mamet (Gli intoccabili, Americani, Il postino suona sempre due volte, Il verdetto) e si aggiunge, con alcune variazioni sul tema, al filone delle pellicole catastrofiche. La colonna sonora è di Jerry Goldsmith.


Logo La7 Su La7, il film commedia Lui è peggio di me, regia di E. Oldoini con R. Pozzetto (IT, 1984).

Due amici per la pelle, goliardici e giocherelloni, sono comproprietari di un garage dove noleggiano automobili d’epoca. Quando uno dei due si sposa, l’amicizia entra in crisi.



Mtv Su MTV, Teen Mom 2 e a seguire Teen Mom.

Su DeejayTv, Chi se ne frega della musica. Con Caparezza.

Rai 4 Logo Su Rai4, History of violence.

Iris Logo Su Iris, il film I tre giorni del Condor, USA, 1975, film drammatico (112′), con Robert Redford, Faye Dunaway, Cliff Robertson, Max Von Sydow. Regia Sydney Pollack.

La5 Logo Su La5, Friends with money, con Jennifer Aniston, Frances McDormand, Joan Cusack, Catherine Keener.

Quattro donne, amiche del cuore, sono sempre pronte ad aiutarsi l’una con l’altra.
Una di esse è la sola a non avere una stabilità lavorativa e affettiva, ma quando anche lei sembra aver finalmente trovato la propria strada, le vite delle altre risulteranno non così perfette come sembrava. Buona prova d’ensemble come un’indagine sulla donna contemporanea, orchestrata con coerenza dalla regista televisiva Nicole Holofcener.

Cielo logo Su Cielo, The Ex-List – Quest’anno mi sposo.

Real Time Su Real Time, Ma come ti vesti?! – Ep. 3 e a seguire Wedding Planners – Stagione 4 Ep. 3

RAI 5 Su Rai5, Discovering Dalì.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, C.S.I. – Scena del Crimine.