I consigli di TvBlog
Home Programmi in tv – Stasera 14 giugno 2011, Ballarò, Rex, Wind Music Awards 2011

Programmi in tv – Stasera 14 giugno 2011, Ballarò, Rex, Wind Music Awards 2011

Stasera in tv – Tutti i programmi del 14 giugno 2011

pubblicato 14 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:42


Logo Rai1 Su RaiUno, Rex, con Kaspar Capparoni, già vincitore di Ballando con le stelle 2011.


Logo Rai2 Su RaiDue, Master of Magic, con Raul Cremona e Jessica Polsky.

Il mondo dell’illusione verrà presentato al grande pubblico in tutte le sue discipline e sfumature attraverso un vero e proprio campionato di magia. Otto grandi artisti del panorama magico italiano si sfideranno in una gara ad eliminazione che porterà all’elezione del Campione Italiano di Magia.

Raul Cremona, artista d’eccezione, ma soprattutto uno dei più grandi esponenti di cabaret magico italiano e Jessica Polsky, poliedrica artista statunitense, accompagneranno lo spettatore all’interno di un bosco incantato in cui ogni prestigio è possibile.


Logo Rai3 Su RaiTre, Ballarò, in una puntata dal titolo Adesso che succede?

Adesso che si sa chi ha vinto e chi ha perso cosa succede? E qual è il prezzo che il Paese paga dopo una campagna elettorale così dura, così radicale e così ideologica?
Tra gli ospiti di Giovanni Floris il leader di Sinistra e Libertà Nichi Vendola, il presidente dei deputati del PdL Fabrizio Cicchitto, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota della Lega Nord, il direttore della Stampa Mario Calabresi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.


Logo Canale5 Su Canale5, The burning plain – Il confine della solitudine. Interpreti: Charlize Theron, John Corbett, Kim Basinger e Jennifer Lawrence. Anno di produzione: 2008

Sylvia, fredda responsabile di un ristorante di classe a Portland, è in piedi sull’orlo di un precipizio e ripensa a un oscuro e misterioso passato. Mariana e Santiago trovano l’amore mentre affrontano il dolore e le conseguenze della morte improvvisa dei genitori in un rogo mentre stavano amoreggiando in un caravan nel New Mexico.
Una casalinga con quattro figli, Gina, trova un’inattesa consolazione nella relazione con un uomo dopo aver lottato disperatamente contro il cancro. Infine Maria, una ragazzina orfana della madre corre verso suo padre, rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente aereo.
Alla sua prima esperienza da regista, lo sceneggiatore messicano Guillermo Arriaga, nominato agli Oscar per “Babel”, ci regala un film commovente, denso di sentimento ed emotivamente coinvolgente.


Logo Italia1 Su Italia1, tornano i Wind Music Awards 2011.

Dall’Arena di Verona, Vanessa Incontrada e Teo Mammucari presentano il secondo appuntamento della quinta edizione dell’evento musicale dell’anno. In questa edizione al fianco dei conduttori si alternano eccezionali guest star delle reti Mediaset appartenenti al mondo dello sport, dello spettacolo, della televisione e della cultura.
Molti i grandi artisti attesi. Tra questi: Giovanni Allevi, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni…


Logo Rete4 Su Rete4, Ricky & Barabba

Renato Pozzetto e Christian De Sica sono i protagonisti dell’esilarante commedia cult.
Mentre sta tentando il suicidio, Ricky viene salvato dal senzatetto Barabba.
I due diventano così una strana coppia alla ricerca della ricca moglie di Ricky scappata con l’amante.


Logo La7 Su La7, due episodi di Crossing Jordan.

Episodio 17 – Delitto e castigo
Jordan e il Detective Hoyt indagano su una misteriosa web company che sembra essere collegata alla strana morte di una casalinga.Intanto Bug deve incontrare il Dr Stiles per discutere dell’incidente accaduto a Garret durante l’autopsia di un bambino.

Episodio 18 – Con onore.
Affiancata da un detective della Marina, Jordan indaga su un ufficiale fuggito dal fronte in Afghanistan, trovato morto a Boston.Intanto Bug cerca di consolare Lily.



Mtv Su MTV, My life as Liz e a seguire Skins.

Rai 4 Logo Su Rai4, Way of War. Film action/thriller – Titolo originale: The Way of War – Produzione: Usa – Anno: 2009 – Regia: John Carter – Cast: Cuba Gooding Jr., John Terry, J.K. Simmons, Jaclyn DeSantis

Se all’indomani dell’11 settembre la minaccia terroristica dominava la scena del cinema action/thriller americano, i successivi fallimenti delle guerre in Iraq e Afghanistan hanno progressivamente spostato l’attenzione su errori, eccessi nell’uso della forza e collusioni inconfessabili degli apparati politici e militari statunitensi, ridando vigore a un filone tradizionalmente florido della produzione di genere, quello “complottista”.
Nel recente thriller Way of War (2009), il premio Oscar Cuba Gooding Jr. veste i panni di un killer professionista, inviato segretamente in Medio Oriente dalla CIA per eliminare il terrorista noto come ‘Asso di picche’, nome evidentemente ispirato dal celebre mazzo di carte dei ricercati iracheni e associato nella realtà al presidente Saddam Hussein. Il fallimento della missione e l’uccisione di tutti suoi compagni mettono il protagonista di fronte alle prove di un complotto ordito ai massimi livelli del Pentagono e della Casa Bianca.
Rientrato negli Stati Uniti contrariamente agli ordini, l’uomo finisce dunque subito nel mirino dei servizi segreti.
Il produttore e regista John Carter e lo sceneggiatore Scott Schafer ritornano sull’immaginario di genere già esplorato nell’opera prima Fatwa.
Accanto Cuba Gooding Jr. troviamo i veterani John Terry (campione di presenze in serie del calibro di Lost, 24 e E.R.), J.K. Simmons (da Law & Order alla trilogia di Spider-Man) e la bella Jaclyn DeSantis.

Iris Logo Su Iris, Heat – La Sfida. USA – 1995 – Con Robert De Niro, Al Pacino, Val Kilmer. Regia di Michael Mann

La5 Logo Su La5, Avvocati a New York.

Jerry Kellerman è un avvocato della difesa idealista e tenace.
Spesso, per difendere i diritti dei suoi clienti arriva a scontrarsi con il giudice Trudy Kessler. Jerry ha un amico a cui e’ molto legato, il cancelliere Charlie Sagansky, molto vicino al giudice Kessler.
Altri personaggi della serie sono il pubblico ministero Michelle Emhardt, irremovibile nelle decisioni e pronta a tutto pur di vincere, Marcus McGrath, avvocato idealista come Kellerman, al servizio dell’ufficio del procuratore distrettuale, dove lavora anche Nick Balco.
Rosalind Whitman è a capo dell’ufficio della pubblica difesa, nel quale fa il suo arrivo la bella italo-americana Bobby, Roberta Gilardi.

Cielo logo Su Cielo, I Griffin.

Real Time Su Real Time, Il boss delle torte – Stagione 4 Ep. 9/10

RAI 5 Su Rai5 il film Il labirinto del fauno

Mediaset Extra Su Mediaset Extra, Italia’s Got Talent

Su DeejayTv, Pop-App Live e a seguire Deejay chiama Italia.