Home Notizie Seconda stagione per The Killing. The Playboy Club affronta i primi problemi: non sarà trasmesso in Utah dalla Ksl-Tv

Seconda stagione per The Killing. The Playboy Club affronta i primi problemi: non sarà trasmesso in Utah dalla Ksl-Tv

Amc ha confermato The Killing per una seconda stagione. Ed una televisione dello Utah non trasmetterà The Playboy Club perchè contrario ai suoi valori

pubblicato 14 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:42


Dopo il buon successo di pubblico e di critica, Amc ha deciso di rinnovare per una seconda stagione da tredici episodi “The Killing”. Il crime, il cui finale della prima stagione andrà in onda domenica prossima, è il remake della serie danese “Forbrydelsen”, vincitrice degli ultimi BAFTA Awards.

Lo show, lo ricordiamo, segue le indagini della detective di Seattle Sarah Linden (Mireille Enos), che poco prima della partenza per la California, si ritrova a lavorare sull’omicidio della giovane Rosie, di cui si scoprono puntata dopo puntata le sue relazioni con familiari, amici, e non solo, arrivando fino alla scena politica con il candidato sindaco Darren Richmond (Billy Campbell). Non si sa ancora che la seconda stagione seguirà ancora la stessa linea della serie danese, di cui si sta realizzando un terzo ciclo di episodi.

Deve invece ancora iniziare la prima stagione, ma già fa discutere in America “The Playboy Club”, il nuovo drama della Nbc che la rete affiliata KSL-TV a Salt Lake City, nello Utah, ha deciso di non trasmettere per via del marchio, quello degli storici locali e della celebre rivista, al centro dello show.

The Playboy Club
The Playboy Club The Playboy Club The Playboy Club

La serie, ambientata nel 1963, racconta gli albori del primo Playboy club in America, a Chicago, dove le conigliette (tra cui Amber Heard, Naturi Naughton e Leah Renee) lavorano a fianco di politici, uomini d’affari e mafiosi. Un clima che sembra non essere piaciuto all’emittente, che ha deciso di non trasmettere la serie.

“Il brand Playboy è noto internazionalmente”, ha detto il presidente del canale, Mark Willes, “è chiaro cosa rappresenta. Vogliamo essere certi che tutti sappiano cosa rappresenta KSL-TV, che è incompatibile con Playboy”.

E la rete, in effetti, ha ben chiara la sua missione: proprietaria è la Deseret Media Companies, controllata dalla Chiesa mormona, i cui “valori sono apprezzati dalla brava gente di diversa estrazione da secoli”.

La Nbc poco si preoccupa della decisione, sperando di trovare presto un’altra emittente che trasmetta “The Playboy Club” nello Utah. E, se le voci a proposito continueranno nei prossimi mesi, non sarà difficile.



The Playboy Club
The Playboy Club
The Playboy Club
The Playboy Club
The Playboy Club
The Playboy Club
The Playboy Club
The Playboy Club