Emanuele Filiberto (pure) su SkyUno con speciali sui Windsor

Il Principe di Savoia debutta su Sky per occuparsi dei Reali d’Inghilterra

Dal Ballo delle Debuttanti a Ballando con le Stelle, dalla mancata partecipazione alla Tribù al naufragio (di lusso) sull’Isola dei Famosi, passando per il sodalizio urticante con Pupo e un Sanremo tra le polemiche: tutto questo è l’alter ego televisivo di Emanuele Filiberto, il Principe di Savoia che negli ultimi anni ha spadroneggiato tra Rai e Mediaset. E che debutta lunedì prossimo in prima serata su SkyUno, come dichiara in un’intervista all’ottima Simona Caporilli de Il Tempo:

“Per 5 settimane – un totale di 5 puntate – farò degli speciali sulla dinastia dei Windsor, da Diana a William & Kate. Ci saranno interviste esclusive, come quella fatta al padre di Dodi al Fayed”.

Ma come, proprio lui che non è stato invitato al matrimonio del secolo? Per consolarsi prepara, come già anticipato, il suo ritorno su Canale 5 a La Notte degli Chef, il nuovo programma culinario di Alfonso Signorini:

Emanuele Filiberto nel mirino
L'Arena di Giletti - Emanuele Filiberto nel mirino
L'Arena di Giletti - Emanuele Filiberto nel mirino
L'Arena di Giletti - Emanuele Filiberto nel mirino
L'Arena di Giletti - Emanuele Filiberto nel mirino

“Io parteciperò al suo programma con Gattuso e la Canalis e sono molto contento, perché vado d’accordo con Alfonso. E’ una persona con un grande senso dell’umorismo, di spiccata intelligenza”.

Infine, una confidenza sulla sua recente attività di romanziere:

“Devo dire la verità come ho sempre fatto. Sono stato aiutato da due autori. Non sono uno scrittore ma non ho mai preteso di esserlo. Bisognava scriverlo in italiano corretto e non con un italiano… alla Emanuele Filiberto”.

Ultime notizie su Emanuele Filiberto di Savoia

l'unico figlio di Vittorio Emanuele di Savoia vincitore di Ballando con le Stelle, concorrente mancato del reality La Tribù ora ne I Raccomandati di Raiuno e prossimo cantante del Festival di Sanremo.

Tutto su Emanuele Filiberto di Savoia →