Home Notizie Formigoni ancora contro Vespa: “Scriverò al DG Rai”

Formigoni ancora contro Vespa: “Scriverò al DG Rai”

Roberto Formigoni proprio non accetta di essere stato praticamente escluso da Porta a Porta per 5 anni e annuncia una lettera al DG Rai

pubblicato 7 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:52


Roberto Formigoni, governatore della Lombardia, non ha ancora dimenticato la questione sollevata domenica attraverso la sua fanpage su Facebook. Il fatto che Bruno Vespa in 5 stagioni di Porta a Porta l’abbia invitato soltanto una volta contro le nove volte del leghista piemontese Roberto Cota negli ultimi 2 anni è inaccettabile.

Per questa ragione ha annunciato durante la trasmissione di Radio 2 “Un giorno da Pecora” che presto scriverà una lettera a Lorenza Lei per avere chiarimenti:

Lorenza Lei potrebbe essere la destinataria di una mia lettera in cui le chiedo di invitare i conduttori a dichiarare, con chiarezza, i criteri con i quali scelgono gli ospiti. Siamo sulla Rai, servizio pubblico pagato dai cittadini, i quali hanno diritto di vedere in tv tutte le opinioni presenti nel gioco politico, quelle dei diversi partiti, ma anche delle diverse personalità per questo sto pensando si scrivere una lettera al neodirettore e al Presidente della Rai per chiedere loro chiarezza.

Bruno Vespa, che ha avviato una lunga sfida a colpi di note stampa con il governatore della Lombardia, ora dovrà subire anche le pressioni di Lorenza Lei tirata in ballo dalla letterina di Formigoni? Siamo sicuri che al politico di area Comunione e Liberazione convenga farsi un nemico (televisivamente) tanto potente?