Home Paperissima 2013, anticipazioni ultima puntata

Paperissima 2013, anticipazioni ultima puntata

Ospiti Simona Ventura e Maionchi, che si ritrovano in giuria

pubblicato 17 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:51

Chi l’avrebbe mai detto, che le due ex giudici di RaiDue si sarebbero ritrovate a giudicare le papere di Antonio Ricci? Accadrà domani sera su Canale5 in occasione dell’ultima puntata di Paperissima – Errori in tv, il programma di Antonio Ricci in caduta libera. Ha fatto il botto alla prima puntata, con più di sei milioni e il 20%, per poi crollare ultimamente sotto il 15% e intorno ai 4 milioni (ma ha sempre battuto il competitor della Clerici, La terra dei cuochi, in una guerra tra poveri). Certo, la follia è stato toglierlo dal periodo natalizio, quando era perfetto come strenna per il pubblico familiare rintanato in casa.

Una giuria d’eccezione, composta da Simona Ventura, Mara Maionchi (dirà ancora alla Mona arancione ‘ehi, bella bionda’?), Tessa Gelisio e l’attaccante della Juventus Alessandro Matri, eleggerà il video della papera più divertente di questa edizione che si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro.

La Ventura torna, così, a riassaporare la generalista (a Canale5 mancava da ospitate a Verissimo, Il senso della vita e Kalispéra). Magari potrebbe iniziare un avvicinamento tattico con Ricci, che è in procinto di cambiare i conduttori di Striscia. Ora che lei, poi, non vuole più vincolarsi a Sky in esclusiva…

Immancabili, anche domani, le quattro paperette reduci dal concorso estivo Veline: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana.

Da venerdì 24 maggio Paperissima prosegue con quattro appuntamenti speciali, in prima serata su Canale 5, dal titolo SuperPaperissima, dedicati ancora una volta alle papere e al divertimento con filmati inediti.

Canale 5