Maurizio Mosca e le grandi previsioni

Superato fortunatamente il primo scoglio, quello delle qualificazioni, la Nazionale è in attesa di sapere quale sarà la sua prossima avversaria nei Mondiali.C’è qualcuno che già da ora non ha dubbi: “qualunque sia la nostra sfidante, passiamo il turno“. Chi può aver detto questa frase se non Maurizio Mosca, il più famoso previsionista/pendolinista di questi

Superato fortunatamente il primo scoglio, quello delle qualificazioni, la Nazionale è in attesa di sapere quale sarà la sua prossima avversaria nei Mondiali.

C’è qualcuno che già da ora non ha dubbi: “qualunque sia la nostra sfidante, passiamo il turno“. Chi può aver detto questa frase se non Maurizio Mosca, il più famoso previsionista/pendolinista di questi ultimi anni? Non è tutto. Rivolto ad un giornalista di Studio Aperto, ha aggiunto: “Sai invece chi uscirà? Il Brasile contro il Ghana“.
Di certo è quello che ci auguriamo tutti, ma se a pronunciare le parole è la stessa persona che ha fatto anche questa previsione(*), una piccola toccata scaramantica è meglio farcela.

(*) Per scaricare il file, andate in fondo alla pagina, cliccate su Free e nella schermata successiva inserite il codice e scaricate.