Home Notizie Il remake de La bella e la bestia?

Il remake de La bella e la bestia?

Ok, lo ammetto, questo argomento con la televisione non c’entra particolarmente, anche se lei – la bella – è stata per parecchio tempo una “grande ospite” delle tv italiane, soprattutto in periodi di film di Natale. Però non potevo non riportare la notizia e le foto pubblicate su Alice di un suo avvistamento “particolare”. Lei

21 Giugno 2006 23:24

Ok, lo ammetto, questo argomento con la televisione non c’entra particolarmente, anche se lei – la bella – è stata per parecchio tempo una “grande ospite” delle tv italiane, soprattutto in periodi di film di Natale. Però non potevo non riportare la notizia e le foto pubblicate su Alice di un suo avvistamento “particolare”.
Lei è Victoria Silvstedt, la bellissima e biondissima modella ed ex playmate svedese. Lui è uno sconosciuto – almeno in Italia – al quale dal punto di vista estetico non si darebbe un centesimo.
I 30 cm che li separano e la differenza di età e di stile, li rendono una coppia più che improbabile, eppure dalle foto scattate recentemente in Sardegna sembrerebbe che la passione tra i due sia vivissima. Questioni economiche o vero amore? Di certo queste foto danno a tutti i comuni mortali la speranza di vivere un giorno una storia con una bellissima.

Vedere per credere; cliccate su continua.








Allora, che ne dite? C’è speranza per tutti?