Paris Hilton nuda? Non tira più: flop per il suo ultimo reality

Flop per “The World according to Paris”, l’ultimo reality show con Paris Hilton


Paris Hilton non tira più, neanche da nuda. Questo, almeno, è il verdetto del pubblico americano, che non ha premiato la premiere del suo ultimo reality show “The World according to Paris”, andato in onda sulla rete via cavo Oxygen lo scorso 1 giugno.

La serie altro non è che il racconto della vita quotidiana della famosa ereditiera, che non è nuova a programmi di questo tipo, avendo partecipato per due stagioni al reality “The Simple Life” con Nicole Richie, programma che le regalò la popolarità in tutto il mondo. In “The World according to Paris”, così, seguiamo la Hilton alle prese con serate mondane, incontri coi fan, momenti di “sfogo” ed i capricci che ormai le riviste di gossip conoscono molto bene.

Il risultato non è stato dei migliori: solo 409 mila telespettatori hanno seguito la prima puntata dello show, in cui compare anche Brooke Mueller, attrice nonchè ex moglie di Charlie Sheen. Basso il rating nella fascia 18-49 anni: 0.2. Sarà un segno che il pubblico americano si sta stufando della Hilton?

Paris Hilton
Paris Hilton La copertina del libro di Paris Hilton Paris Hilton Paris Hilton

Tutto questo nonostante i produttori dello show abbiano agito d’astuzia ed, tra le varie scene di vita quotidiana della ragazza, hanno aggiunto anche un momento ambientato nella vasca da bagno di casa Hilton. Le telecamere hanno attentamente osservato l’ereditiera immersa nell’acqua e tra le bolle, sperando di cogliere qualche scena che stuzzicasse la curiosità dei telespettatori.

In effetti, l’immagine della Hilton di spalle nella vasca da bagno (niente di così scandaloso, a dire il vero, considerate le altre sue immagini che circolano, compreso un video tape a luci rosse) ha fatto il giro di Internet, ma nulla più. E così Oxygen si deve accontentare di avere tra i suoi programmi (dove troviamo anche Tori Spelling, Donna di “Beverly Hills 90210”, con un reality tutto suo) anche quello poco riuscito di una ragazza capricciosa che non riesce più ad attirare l’attenzione neanche se si spoglia.

[Via TvByTheNumbers]



Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton e l'ex fidanzato
Paris Hilton

Paris Hilton nello spot dell'hamburger
Paris Hilton fotografata da David La Chapelle
La copertina del libro di Paris Hilton
Paris Hilton prima e dopo
Paris Hilton e il seno cresciuto
Paris Hilton e il seno cresciuto
Paris Hilton e il seno cresciuto
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton
Paris Hilton

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →