Home Cielo Dexter: le repliche della seconda e terza stagione su Cielo

Dexter: le repliche della seconda e terza stagione su Cielo

Cielo, il canale gratuito del digitale terrestre di Sky Italia, trasmette dal 3 giugno le repliche dell’apprezzata serie TV Dexter

pubblicato 2 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:01


Siete fan di Dexter e avete seguito con trepidazione la prima messa in onda degli episodi della quinta stagione su FX? L’episodio conclusivo della quinta, “Il Buio oltre la luce“, ha avuto il suo primo passaggio su una tv italiana proprio il 27 maggio scorso così è facile che i fan siano già in crisi d’astinenza. Cielo, la rete gratuita di Sky sul digitale terrestre, prosegue con la programmazione delle repliche della seconda e della terza stagione.

In verità la seconda ha già avuto il suo primo passaggio su una rete in chiaro, proprio su Cielo, ma questa volta sarà seguita dalla terza (ancora inedita sui canali free to air italiani). Ogni venerdì alle 21 andrà in onda un episodio, protagonista il perito della scientifica di Miami Dexter Morgan, impeccabile professionista ed insieme spietato serial killer. Si tratta pur sempre di repliche, fra l’altro programmate con il vizio di “tornare indietro” tipico delle tv generaliste italiane, ma è comunque un’occasione preziosa per i fan che possono riempire i loro venerdì sera estivi nel desolato panorama offerto dai palinsesti televisivi.

Dexter – seconda stagione
Dexter - seconda stagione
Dexter - seconda stagione
Dexter - seconda stagione
Dexter - seconda stagione

Cielo