Fornelli e coltelli: Alfonso Signorini cucina su Canale 5

Fornelli e coltelli
Sarà Fornelli e Coltelli il programma culinario prodotto da Endemol Italia, condotto da Alfonso Signorini, in onda per 3 puntate dal 16 giugno su Canale 5. Senza Vanessa Incontrada, che ha smentito in occasione della presentazione dei Wind Music Awards di condurre insieme al direttore di "Tv Sorrisi e Canzoni" e "Chi" il game show come era apparso in rete, l'ex Top Star Chef tratto da un format internazionale, proporrà al pubblico una gara tra giovani aspiranti cuochi.

Nove concorrenti, suddivisi in tre squadre differenti con l'apporto anche di alcuni vip e di chef di grande fama, si sfideranno per vincere la gara del piatto migliore.

Il meccanismo e il cast è ancora top secret. In attesa di saperne di più, cosa ne pensate di questo game culinario in prima serata? Al momento come controprogrammazione avrebbe Superquark su Rai 1, l'incontro benefico Derby dei Campioni del Cuore su Rai 2 e il telefilm Sulle tracce del crimine su Rai 3, oltre a CSI:Scena del Crimine (Italia 1) e il film Decisione Critica (Retequattro). Funzionerà?

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: