Home Notizie Casting per Non ditelo alla sposa su Lei

Casting per Non ditelo alla sposa su Lei

Info sul casting per Non ditelo alla sposa, nuovo programma su Lei (canale 125 di Sky)

pubblicato 1 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:03

Le segnalazioni di casting, su queste pagine, sono spesso apprezzate ed è capitato in passato che proprio grazie a TvBlog dei lettori partecipassero ad alcune trasmissioni tv.

Quest’oggi vi segnaliamo un nuovo programma “matrimoniale” che andrà in onda su Lei, canale 125 di Sky. Si chiama Non ditelo alla Sposa e, contrariamente al solito, avrà come protagonisti i maschietti, che dovranno cimentarsi nei preparativi per le nozze: due settimane di tempo, budget limitato e, soprattutto, alcun coinvolgimento della propria “metà”, che però non dovrà rimanere delusa dalle scelte del compagno.

Cosa succederebbe se ad organizzare il matrimonio fosse il tuo lui?

Lei (125 di Sky) cerca coppie per Non ditelo alla Sposa, il nuovo docureality dove tutti i preparativi del giorno più bello saranno interamente affidati allo sposo. Dalla cerimonia alle bomboniere fino all’abito bianco, in due settimane di tempo e con budget fisso a disposizione, il futuro marito dovrà immaginare i desideri della sua dolce metà e trasformarli in realtà.

Nel corso dei quattordici giorni gli sposi non potranno avere nessun tipo di contatto, perché ogni singola scelta dovrà avvenire all’insaputa della compagna.

Vuoi partecipare a Non ditelo alla sposa? Chiama lo 02.36557691 o scrivi a infocasting@leitv.it

Se doveste essere scelti, raccontateci la vostra esperienza!