Ballando con le stelle 2013, Tale e quale Show 3: casting di Rai 1 al via!

Partono le selezioni per la terza edizione di Tale e Quale Show e la nona edizione di Ballando con le stelle. Se pensi di poter ambire ad essere almeno uno dei concorrenti scopri come candidarti…

di

Non ti interessa essere il manager del futuro, non ti interessa cantare, non ti interessa sonnecchiare per 100 giorni all’interno di una casa e non ti interessa nemmeno fare tris lanciando delle palline da ping pong in una griglia di 9 bicchieri pieni d’acqua, ma pensi di essere tale e quale un grande cantante del presente, del recente passato o del passato remoto, o di essere un provetto ballerino di balli latino americani e non solo?

Vorresti essere riconosciuto come la fotocopia italiana di Psy e partecipare al programma del Capodanno di Rai 1, oppure sogni di poter ballare in giro per il mondo, nonostante tu abbia per anni usato le gambe per tirare calci ad un pallone?

Sei pronto a farti giudicare da vip che potrebbero essere concorrenti, ma che siccome hanno più appeal di te sono giudici?

Sei conscio del fatto che per riuscire ad arrivare fino in fondo devi dimostrare doti artistiche non indifferenti, ma soprattutto essere apprezzato dalla giuria più dei tuoi colleghi?

Pensi di essere una persona come tante altre con una storia da raccontare?

Se hai risposto SI all’ultima domanda hai sbagliato programma e devi leggerti i casting che abbiamo pubblicato in precedenza. Se hai risposto si alle domande precedenti puoi diventare il concorrente dell’edizione 2013 di Ballando con le stelle e Tale e quale Show! Bravissimo, ma…

… questo vale solo nel caso tu sia vip o potenziale vip (devi almeno essere uno dei migliori in una disciplina sportiva e avere quel Quid che ti distingue dalla massa). Non sei vip? Allora ti conviene tornare alla domanda “Pensi di essere una persona con una storia da raccontare”, rispondere si e guardare gli altri casting.

Sei vip o potenzialmente tale (non potenzialmente tale e quale a un vip)? Bene: Asca ieri sera ha reso noto che i casting sono in corso:

Il Talent show ”Tale e quale show” tornerà su Rai 1 da Settembre. In questi giorni si stanno scegliendo i concorrenti vip che parteciperanno al programma realizzato dalla Endemol per Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Su Rai 1 tornerà anche un altro programma di successo ”Ballando con le stelle” realizzato dalla Ballandi Entertainment per Rai 1 con la ricerca già iniziata dei ballerini-vip.

Affrettati!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →