Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Come un delfino fra Chi l’ha visto e Il grande Torino

Analisi Auditel – Come un delfino fra Chi l’ha visto e Il grande Torino

Sulla prima rete della televisione pubblica è andata in onda nella serata di ieri, mercoledì 29 maggio 2013, la replica della fiction “Il grande Torino” a cui Canale5 ha contrapposto la terza puntata della fiction Come un delfino – La serie.

di Hit
pubblicato 30 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:47

Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda tre episodi del nuovo telefilm Beauty and the Beast, mentre Rai3 ha trasmesso il suo classico Chi l’ha visto. Su Italia1 è andato in onda il lungometraggio Batman begins, mentre Rete4 ha diffuso il film Il ragazzo di campagna e su La7 è andato in onda il programma Faccia a faccia. Spazio ora alle nostre curve dello share minuto per minuto per scattare la fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La serata parte con la sfida dell’access time e con la curva arancione di Striscia la notizia prevale partendo dal 16% e chiudendo al 25% di share, sulla linea blu di Affari tuoi, che parte dal 19% e chiude qualche minuto prima rispetto al competitor al 22% di share. Seguono appaiate le curve delle altre reti nella corsia fra il 5 ed il 10% di share, eccetto la linea gialla di Rete4 che scorre al di sotto della soglia del 5% con il talk Quinta colonna Il quotidiano.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Canale5 con la terza puntata della fiction Come un delfino, curva questa che va a scorrere al di sopra della linea del 15% di share, seguita dalla curva verde di Rai3 con Chi l’ha visto, curva questa che scorre appena al di sotto della linea del 15%, praticamente per tutta la durata del programma. Terzo posto per la curva blu di Rai1 con la replica della fiction Il grande Torino, mentre è quarta la curva azzurra di Italia1 con il film comico con Renato Pozzetto Il ragazzo di campagna. Seconda serata con il picco finale al 25% della fiction di Canale5 Come un delfino, mentre in seguito va al comando la linea verde di Rai3 con Chi l’ha visto – Le storie del passato.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi