Squadra antimafia 3 – Palermo oggi, la penultima puntata domani. Il finale il 10 giugno

Spostamenti di palinsesto per “Squadra antimafia 3-Palermo oggi”. La fiction di Taodue, in onda solitamente il venerdì, questa settimana andrà in onda domani sera, martedì 31 maggio, con la penultima puntata. La serie, poi, tornerà alla sua normale collocazione per il finale, ovvero il 10 giugno, sempre alle 21:10 su Canale 5. I motivi di


Spostamenti di palinsesto per “Squadra antimafia 3-Palermo oggi”. La fiction di Taodue, in onda solitamente il venerdì, questa settimana andrà in onda domani sera, martedì 31 maggio, con la penultima puntata. La serie, poi, tornerà alla sua normale collocazione per il finale, ovvero il 10 giugno, sempre alle 21:10 su Canale 5.

I motivi di questo palinsesto sono chiari: oltre al ponte del due giugno, la partita della Nazionale di calcio contro l’Estonia per le qualificazioni ad Euro 2012 rischierebbe di portare via proprio quei telespettatori a cui è indirizzata la serie. Da qui, visto il buon andamento della fiction negli ascolti, si è deciso di non “sprecare” la puntata che precede il finale, e di anticiparla a domani.

Una penultima puntata che vedrà Rosy (Giulia Michelini) più debole che mai, senza il Puparo e Vito Portanova a proteggerla, e dall’altra parte Claudia (Simona Cavallari) e la sua squadra (tra cui Luca, il cui interprete Francesco Mandelli sarà protagonista di un’ intervista su TvBlog nei prossimi giorni) in festa per aver vinto una battaglia. Ma prima di cantare vittoria, devono ancora succedere molte cose, e sarà De Silva (interpretato da Paolo Pierobon) a rovesciare la situazione…

Il tutto in attesa del finale del 10 giugno, che si preannuncia, oltre che ricco di sorprese, anche pronto a fare il record di ascolti. L’ultima puntata trasmessa, venerdì scorso, ha raccolto ben 5.798.000 telespettatori, share 22,73% (27,07% sul target commerciale), l’ascolto più alto raggiunto dalla fiction questa stagione.

Numeri che hanno portato alla conferma data da Pietro Valsecchi della quarta stagione, tanto che lo stesso Gianmarco Tognazzi, interprete di Giorgio Antonucci, in una recente intervista a TvBlog ha ufficilizzato la propria disponibilità a girare nuovi episodi della serie.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Squadra Antimafia Palermo oggi

Squadra antimafia – Palermo oggi è una fiction realizzata dalla Taodue di Pietro Valsecchi per Mediaset con la regia di Beniamino Catena, prodotta dal 2009 e arrivata nel 2013 alla quinta stagione.

Tutto su Squadra Antimafia Palermo oggi →