Home Notizie Vip on Board – in viaggio alle Hawai, in California e Messico con i vip di Striscia, Iene, Colorado e Virgin Radio

Vip on Board – in viaggio alle Hawai, in California e Messico con i vip di Striscia, Iene, Colorado e Virgin Radio

Nasce Vip on Board, un’iniziativa di sostegno per la ricerca con la partecipazione di tanti personaggi di Striscia la notizia, Le Iene, Colorado

di share
pubblicato 30 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:06


E’ nato Vip on Board, il primo progetto mediatico che unisce il mondo dello spettacolo, dello sport e dei viaggi a favore della ricerca. Grazie alla partecipazione di molti personaggi di “Striscia la Notizia”, “Le Iene”, “Colorado”, “Virgin Radio”, saranno organizzati quest’anno dei viaggi e dei corsi di surf in giro per il mondo. Il tutto anche per beneficenza: Vip On Board verserà parte del ricavato al “Centro Dino Ferrari”, impegnato dal 1978 nella ricerca contro le malattie neuromuscolari e neurode-generative.

Gli appassionati del genere surfing ma anche coloro che vogliono regalarsi una vacanza diversa imparando come divertirsi fra le onde possono iscriversi all’evento per essere istruiti dai vip e da trainer italiani e locali. Coloro che prenderanno parte all’evento mediatico riceveranno le migliori tavole da surf in commercio e un welcome-pack fornito dagli sponsor tecnici di Vip On Board. I viaggi potranno essere seguiti attraverso dei video sul sito ufficiale www.viponboard.it oltre che sulle pagine ufficiali dei più importanti social network.

Il 25 maggio scorso si è tenuto a Livorno il Pre-Party in stile hawaiiano, a bordo della nave Liberty on Seas. Per avere un’idea più completa di Vip On Board e di quello che faranno i vip protagonisti durante i viaggi, è possibile vedere il video dell’evento sul sito http://www.viponboard.it/www.viponboard.it/homepage.html.

Il programma prevede per il 5 giugno il primo evento ufficiale, “Striscia la Notizia – Hawaii” con ospiti Edoardo Stoppa, Luca Cassol alias Capitan Ventosa, Luca Abete, Gip De “Le Iene”, Sergio Volpini, Lisandra Silva showgirl di “Ciao Darwin”.

Vip On Board
Seguirà il 17 giugno il viaggio Virgin Radio-Baja California che vedrà la partecipazione del dj Ringo e Nora Amile in un trasferimento in Harley Davidson da San Diego a Cabo San Lucas e il surf camp tra le splendide onde dell’Oceano Pacifico.

Il 5 agosto poi ci sarà Le Iene – Oaxaca/Messico con Gip, Matteo Viviani, Mauro Casciari, Elena Di Cioccio tutti del programma di Italia 1. E poi da Zelig, Stefano Chiodaroli e Alessandro Brunello. Insieme a loro, la bellissima Ludmilla Radchenko e l’ex gieffina Siria De Fazio.

Per coloro che vogliono passare una vacanza diversa, in compagnia di vip della tv e imparare anche delle discipline sportive, possono richiedere maggiori informazioni scrivendo alla mail press@viponboard.it o telefonando al n. 346.8548236. Buon divertimento!