• Tv

Wind Music Awards 2011 – Seconda serata. Incontrada slogata, D’Alessio fischiato

Il resoconto della seconda serata dei Wind Music Awards. Tutti gli ospiti e le esibizioni.

di

Seconda serata dei Wind Music Awards 2011 con incidente per Vanessa Incontrada, che scivola nel backstage e si sloga una caviglia, cosa che la costringe a presentare la parte restante della serata seduta su uno sgabello.

I lanci a vuoto dei conduttori lasciano interdetto il pubblico – ma servono per la registrazione delle tre puntate che andranno in onda su Italia1. Niente pioggia, in scaletta si alternano Subsonica (premiati da Francesco De Gregori, che si esibisce a sua volta), e poi di nuovo Renato Zero (che duetta con Gino Paoli, quindi Claudio Baglioni (che canta, fra l’altro Nel blu dipinto di blu. E ancora: Biagio Antonacci, Modà, Emma, Alessandra Amoroso.

Gigi D’Alessio si becca i fischi del pubblico e deve addirittura interrompersi per spiegare, dal palco, il senso del suo concerto pro-Lettieri in campagna elettorale a Napoli (oltre a quello, previsto ma saltato, pro-Moratti a Milano): chissà se questo momento lo si vedrà in tv?

Poi i Pooh, Annalisa, Malika Ayane, Daniele Silvestri, Max Pezzali, Hooverphonic, Povia, Mario Biondi (una bella versione del classico Motown “My Girl”), Francesco Renga e i giovani: Niccolò Agliardi, Ghost, Erica Mou, Alfredo Serafini, Simona Molinari.

I Video di TvBlog