Home Grande Fratello Grande Fratello 12 – Casting per i concorrenti

Grande Fratello 12 – Casting per i concorrenti

Grande Fratello 12: partono i provini per trovare i nuovi concorrenti.E’ passato appena un mese, dalla fine dell’undicesima, interminabile edizione del reality show, e già si ricomincia a cercare volti nuovi per l’edizione numero 12 del Gf.Nel comunicato stampa, Endemol fa sapere che le squadre di redattori del programma sono già partiti alla ricerca e

pubblicato 28 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:08


Grande Fratello 12: partono i provini per trovare i nuovi concorrenti.

E’ passato appena un mese, dalla fine dell’undicesima, interminabile edizione del reality show, e già si ricomincia a cercare volti nuovi per l’edizione numero 12 del Gf.

Nel comunicato stampa, Endemol fa sapere che le squadre di redattori del programma sono già partiti alla ricerca e cominceranno le selezioni proprio a partire da questo weekend, in Puglia e a Roma.

Partono anche i casting effettuati su licenza Endemol Italia in discoteche, locali, centri commerciali e simili. Se proprio non potete fare a meno di partecipare, il consiglio è quelli di diffidare di chi non appare nell’elenco degli appuntamenti ufficiali e delle location, che si trovano tutti nella sezione apposita del sito ufficiale. In programma anche gli open cast nelle principali città d’Italia.

Come se non bastasse, ci sono i provini da crociera. Già, perché coloro che parteciperanno alla Crociera Grande Fratello – si parte il 14 luglio da Messina, il 15 da Cividavecchia, il 16 da Genova – potranno partecipare ai casting e ben 10 passeranno alla seconda fase dei provini.

Grande Fratello