Home Quelli che il calcio Lorena Bianchetti toglie Quelli che il calcio alla Balivo?

Lorena Bianchetti toglie Quelli che il calcio alla Balivo?

Lorena Bianchetti e Caterina Balivo continuano a pestarsi i piedi, alla faccia dei baci che si sono scambiate quest’oggi. Dopo che la Balivo ha soffiato Pomeriggio sul Due alla Bianchetti quest’ultima, a caccia di riscossa, potrebbe rifarsi. Secondo Oggi.it sarà l’ex conduttrice di Domenica In a condurre Quelli che il calcio l’anno prossimo, nonostante la

pubblicato 27 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:09


Lorena Bianchetti e Caterina Balivo continuano a pestarsi i piedi, alla faccia dei baci che si sono scambiate quest’oggi. Dopo che la Balivo ha soffiato Pomeriggio sul Due alla Bianchetti quest’ultima, a caccia di riscossa, potrebbe rifarsi.

Secondo Oggi.it sarà l’ex conduttrice di Domenica In a condurre Quelli che il calcio l’anno prossimo, nonostante la superfavorita erede di Simona Ventura resti la sua amica Caterina.

Come dicevamo, il sentimento di riscossa della Bianchetti – che nell’ultimo anno ha dovuto rintanarsi nel cantuccio di Dillo a Lorena – è legata alla nomina di Lorenza Lei alla direzione della Rai. Quest’ultima, infatti, l’ha sostenuta sin dagli inizi della sua carriera, oltre ad essere ugualmente vicina al Vaticano.

Eppure, non è bastato questo perché la Bianchetti – che ci teneva tanto – strappasse Uno Mattina Estate a Georgia Luzi, già confermata alla sua conduzione dalla linea Masi (che ha anche ottenuto la Muccitelli nel Weekend).

Noi di TvBlog vi avevamo anticipato per la Bianchetti l’affiancamento di Paolo Limiti nel redivivo Ci vediamo in tv, all’insegna dell’amarcord pomeridiana su RaiDue. D’altro canto, si è anche mormorato che la Bianchetti non voglia staccarsi da Infante, seguendolo ovunque andrà nel suo percorso su RaiDue. Insomma, le vie di Lorena sono proprio infinite, ma mai l’avremmo immaginata al timone di un contenitore calcistico. Che c’azzecca?

Intanto, per uno scherzo del destino, l’ultima puntata di Quelli che il calcio della Ventura ha incoronato la Bianchetti regina della trucido parade, per il brusco trapasso dal Waka Waka della Balivo al suo strillone su Avetrana.

Caterina BalivoQuelli che il calcio