I consigli di TvBlog
Home Lasciami cantare! – eliminati Melissa Satta, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

Lasciami cantare! – eliminati Melissa Satta, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

Gli eliminati della prima puntata di Lasciami cantare sono Melissa Satta, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

pubblicato 25 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:12


    Anche la seconda puntata di Lasciami cantare!, in onda giovedì 2 giugno, dovrebbe essere registrata. Non a caso Conti ha aperto la possibilità di un ripescaggio per gli eliminati “solo” nell’ultima puntata, si spera in diretta.

Gli eliminati della prima puntata di Lasciami cantare! sono un trio piuttosto “caldo”, di nomi che sembrano aver perso tutti un’occasione. L’ex velina Melissa Satta, rilanciata dalla rottura con Bobo Vieri, e i già scoppiati Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro escono dalla gara del nuovo talent show sperimentale di Carlo Conti.

Lo fanno senza televoto né voto del pubblico in studio, per volontà di due giurie.

Se Melissa e Massimo sono risultati ultimi nelle rispettive categorie, divise per sesso, la Giorgi ha ingloriosamente perso al ballottaggio con il giovane Propizio, con un verdetto deciso tra i titoli di coda.

Lasciami cantare: la prima puntata
Lasciami cantare: la prima puntata
Lasciami cantare: la prima puntata
Lasciami cantare: la prima puntata

Melissa Satta, seguita da Luca Jurman, ha riscaldato l’atmosfera con Hot Stuff. Salvo meritarsi un 10 “ormonale” da Gianni Boncompagni, la Satta ha steccato di brutto, confermando che la scuola da velina non è garanzia di artisticità a tutto tondo.

D’altro canto, hanno scontato di partecipare insieme al programma i due ex, Giorgi e Ciavarro. Entrati insieme e usciti insieme, per la loro totale inettitudine, continuano a condividere lo stesso destino. Secondo Roberto Alessi, la Giorgi proverebbe ancora qualcosa per lui, specie per come ha cantato Sapore di sale dedicandogliela. E Ciavarro, a detta di tutti i giurati, è sembrato un bambino che cantava Azzurro alla recita scolastica, per poi cannare del tutto Teorema.