Home La Prova del Cuoco Elisa Isoardi torna a La Prova del Cuoco. E la Clerici dimentica

Elisa Isoardi torna a La Prova del Cuoco. E la Clerici dimentica

La Clerici dimentica molto in fretta. Qualche puntata fa Anna Moroni aveva mostrato il suo libro di ricette e Antonellina si era indispettita perché aveva visto una foto della cuoca con Maria Teresa Ruta (con cui peraltro divise la co-conduzione sofferta di A tu per tu su Canale5) e non con lei. Con acidità le

pubblicato 25 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:13


    La Clerici dimentica molto in fretta. Qualche puntata fa Anna Moroni aveva mostrato il suo libro di ricette e Antonellina si era indispettita perché aveva visto una foto della cuoca con Maria Teresa Ruta (con cui peraltro divise la co-conduzione sofferta di A tu per tu su Canale5) e non con lei. Con acidità le aveva fatto presente che, se avesse trovato una foto con la Isoardi, se ne sarebbe andata a casa!

Elisa Isoardi è tornata a La Prova del Cuoco, in un clima di baci e abbracci con la padrona di casa Antonella Clerici. Da quando quest’ultima ha ritrovato lo scettro dei fornelli è in pace con l’intera Rai, anche con la sua “rivale” in cucina. Non a caso l’ha accolta calorosamente (dopo il precedente armistizio a Ti lascio una canzone), in una giornata di festa che vedeva il fanclub di Antonellina in studio:

“Benvenuta nelle tue cucine. Io ero gelosissima di te e la Moroni. Ma ti vedo sempre alla domenica, sei bravissima. Io te l’ho sempre detto. Questa trasmissione ti porterà fortuna. Sei bella, brava e sei simpatica. Hai tutte le doti del mondo”.

La stessa Moroni, invocata dalla Clerici, è intervenuta con diplomazia:

Elisa Isoardi e Antonella Clerici alla Prova del Cuoco
Elisa Isoardi e Antonella Clerici alla Prova del Cuoco
Elisa Isoardi e Antonella Clerici alla Prova del Cuoco
Elisa Isoardi e Antonella Clerici alla Prova del Cuoco
Elisa Isoardi e Antonella Clerici alla Prova del Cuoco

“Antonella, tu sei mia figlia. Elisa è mia nipote. Do un bacio a entrambe”.

L’Isoardi, che oggi transitava negli studi della Dear per alcune telepromozioni di Linea Verde, era non a caso molto casual. Al di là delle sue forme sempre più morbide, si conferma una delle presenze più acqua e sapone e spontanee del piccolo schermo.

La Clerici è anche riuscita a strapparle un gossip: Elisa Isoardi si è appena fidanzata… con un carabiniere.

Antonella ClericiElisa IsoardiLa Prova del Cuoco