Home Teo Mammucari: “Ai Wind Music Awards presenterò Vasco e Ligabue. E presto volerò a Londra per testare The Cube”

Teo Mammucari: “Ai Wind Music Awards presenterò Vasco e Ligabue. E presto volerò a Londra per testare The Cube”

Mammucari condurrà insieme a Vanessa Incontrada i Wind Music Awards venerdì 27 e sabato 28 maggio dall’Arena di Verona, in onda a giugno su Italia1

di share
pubblicato 25 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:13


In occasione dei Wind Music Awards 2011, che si registreranno venerdì 27 maggio all’Arena di Verona, in onda il 7, 14, 21 giugno su Italia 1, Teo Mammucari intervistato dal quotidiano free press “Leggo” si toglie qualche sassolino dalla scarpa e rivela progetti futuri, in particolare The Cube previsto per l’autunno di Italia 1.

Il cinico conduttore che si autodefinisce nell’intervista “cattivo, una bestia“, presenterà la kermesse musicale che ha sostituito il Festivalbar con Vanessa Incontrada:

“Per la gente mi è dispiaciuto tanto, ma i Wind Music oggi sono ancora più prestigiosi. Presenterò artisti come Vasco e Ligabue, dopo 15 programmi miei me lo merito. E poi il live mi mancava”.

Sulla conduzione a due con la Incontrada non si sbilancia ma anticipa che “si dovrà preparare alle mie battute” e sulla messa in onda su Italia 1, ammette:

“Non ho mai sbagliato un programma. Su Italia 1 posso osare, su altri canali no. Certo, se mi chiamano su Rete4 rispondo arrivederci”.

Mammucari non si rammarica di non essere mai stato chiamato da Antonio Ricci a Striscia la Notizia (“Mi ha sempre usato per Veline e Velone. Non vedo Striscia come un punto di arrivo“) e sul bunga bunga e le Olgettine ha una sua teoria:

“Ad Arcore non ce le hanno buttate dentro, erano loro che facevano la guerra per entrare”.

Aggiungendo poi che “Prodi lo stiamo ancora pagando e adesso fa passeggiate in campagna” (per la legge approvata dal suo Governo i parlamentari percepiscono lo stipendio fino al termine della legislatura ndr), tra qualche giorno il popolare conduttore che volerà a Londra per testare un nuovo game show:

“E’ una cosa nuova, mai vista in Italia. Si chiama The Cube. Preferirei andasse su Italia 1 anche perché se finisco su Canale 5 mi chiamano maestro, il che significa che sono diventato vecchio”.

Italia 1Teo Mammucari