Home Rai 2 Raidue, in prima serata quest’estate Squadra speciale Cobra 11, Lasko e Private Practice 3. In seconda serata Supernatural 5 e Brothers and sisters 4

Raidue, in prima serata quest’estate Squadra speciale Cobra 11, Lasko e Private Practice 3. In seconda serata Supernatural 5 e Brothers and sisters 4

I telefilm in onda in prima e seconda serata su Raidue nell’estate 2011

pubblicato 24 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:15


Abbiamo visto cosa ci propone Italia 1 in prima serata per quest’estate. Ora diamo un’occhiata all’offerta di Raidue (di cui abbiamo già analizzato il daytime), che si sviluppa su più giorni ed è composta da repliche, prime tv e telefilm non solo in prima serata, ma anche in seconda. Il tutto a partire dal primo giugno.

Da quel mercoledì, infatti, la seconda rete Rai propone ben tre serie tv, una tripletta già collaudata con successo la scorsa estate e che torna a fare compagnia ai telespettatori. Si inizia alle 21:05, con gli episodi in prima tv di “Squadra speciale Cobra 11”. Alle 21:55 torna, dopo il buon risultato dell’anno scorso, “Lasko”, altra serie tedesca che racconta le avventure di un monaco guerriero, con episodi inediti.

Alle 22:45, una bella notizia per i fan di “Supernatural”, che potranno vedere la quinta stagione dello show ad un orario nettamente in anticipo rispetto a quelli degli anni passati, quando la serie veniva trasmessa molto più tardi. La serata continua, alle 23:45, con un episodio di “Three Rivers”, medical drama della Cbs andato in onda senza successo lo scorso anno e già in queste settimana proposto dalla rete, che spalmerà i sei episodi rimanenti anche in altre giornate.

Rivedremo la serie, infatti, il venerdì, alle 22:40, preceduta, nella serata “Raidue Rewind”, da due puntate della prima stagione di “Ncis”. Novità anche il sabato quando, dal 4 giugno, dopo il film tv della serie “Nel segno del giallo” vedremo la quarta stagione di “Brothers and sisters”, il drama che, in America, è appena stato chiuso dopo cinque anni. L’appuntamento è alle 22:40 con un episodio a settimana.

Raidue, inoltre (stando a quando scrive Antonio Genna), proporrà, a partire da giugno, anche la terza stagione di “Private Practice”, in onda ogni giovedì alle 21:05 mentre, dal 5 giugno, contro la Serata Doc di Italia 1, verrà trasmessa la sesta ed ultima stagione di “Numb3rs”, anche questo un altro appuntamento estivo ormai classico della rete.

Rai 2