Home Notizie Full Circle, per la nuova serie tv “a staffetta” Kate Walsh e David Boreanaz

Full Circle, per la nuova serie tv “a staffetta” Kate Walsh e David Boreanaz

In Full Circle, nuova serie tv di Direct Tv, i personaggi saranno diversi in ogni episodio. Il cast è formato da attori che hanno già preso parte ad alcune serie tv, come Kate Walsh e David Boreanaz

pubblicato 28 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:58

Un interessante progetto coinvolgerà alcuni dei volti più noti dagli appassionati di telefilm: Direct Tv ha annunciato la produzione di “Full Circle”, serie tv in dieci episodi che andrà in onda nella prossima stagione e sembra ricordare, per certi versi, l’impostazione teatrale sia nelle scene che (se sarà ben scritto) nei dialoghi che hanno fatto il successo di “In Treatment”.

Creatore della serie è Neil LaBute, e l’idea è molto semplice: lo show seguirà undici personaggi, le cui vite sono legate a loro insaputa. La serie sarà ambientata in un ristorante: in ogni episodio seguiremo la conversazione tra due personaggi, ed in quello successivo uno dei due terrà una conversazione con un altro nuovo personaggio che, a sua volta, sarà al centro dell’episodio successivo, e così via. Il tutto fino ad arrivare al finale, nel quale le vite dei protagonisti cambieranno a causa di un nuovo personaggio.

Non è solo questa la particolarità della serie tv. Il cast della serie, infatti, è formato in buona parte da volti già noti sul piccolo schermo, attori impegnati in passati o ancora in serie tv di successo che si trovano ad essere protagonisti, seppure per pochi episodi, con altri colleghi.

Rivedremo, ad esempio, Kate Walsh, al suo primo ruolo dopo “Private Practice”, ma anche David Boreanaz, che tornerà sul set di “Bones”, Minka Kelly (“Parenthood”), Julian McMahon (“Nip/Tuck”) e Billy Campbell (“The Killing”). A loro si affiancheranno altri volti più o meno noti, come Tom Felton (Draco Malfoy in “Harry Potter”) e Devon Gerhar.

Felton darà il via alla serie, interpretando uno ragazzo in viaggio studio in America, che dialoga con Bridgette (la Kelly), suo interesse amoroso. Nel secondo episodio, Bridgette avrà a che fare con suo marito Stanley (McMahon), avvocato che deve difendere il comico Jace (Boreanaz), accusato per una battuta da Chan’dra (Keke Palmer), che ha una cotta per Cliff (Gearhart). I genitori di lui, Trent (Campbell) e Trisha (la Walsh) devono sopportare il cantante Peter (Cheyenne Jackson). Il ciclo continua fino al decimo episodio, quando un personaggio (Robin Weigert) costringerà i protagonisti ad avere a che fare l’uno con l’altro. Se “Full Circle” avesse successo, potrebbe diventare un format ripetibile nel corso delle stagioni con personaggi e storyline diverse.

[Via TheHuffingtonPost]

[Foto | © Getty Images]