Home Amici di Maria De Filippi Amici 2013 finale: Malika Ayane, Gary Go e Daniela Dessì ospiti

Amici 2013 finale: Malika Ayane, Gary Go e Daniela Dessì ospiti

Tutte le anticipazioni sui possibili ospiti della finale di Amici 12 in onda sabato 1 giugno su Canale 5

pubblicato 31 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:59

Si completa il quadro dei ospiti della finale di Amici 2013. Malika Ayane, Gary Go, Ronan Keating e il soprano Daniela Dessì duetteranno con i ragazzi. L’intervento comico vede di scena la straordinaria Virginia Raffaele.

Amici 2013 finale: Ronan Keating ospite

Sarà Ronan Keating, uno degli ospiti musicali della finale di Amici 2013. L’annuncio ufficale sull’account Twitter dell’artista:

Il cantante duetterà con uno dei cantanti rimasti in gara (Verdiana?!). Nel 2006, Keating ha duettato assieme all'”ex “Amica di Maria” Rita Comisi in All over again.

Amici 2013 finale: Virginia Raffaele ospite

E’ il settimanale Tv Sorrisi& Canzoni, in edicola oggi, a lanciare la bomba: Virginia Raffaele sarà l’ospite comico della finale di Amici che, numeri alla mano (100 puntate di day time, 16 appuntamenti speciali del sabato, 8 serali con più di 150 esibizioni e 22 guest star musicali, uno share medio superiore al 23% ed una straordinaria raccolta pubblicitaria), si appresta a chiudere un’edizione da record.

In questo scenario, l’attrice romana rappresenta solamente la ciliegina sulla torta sul rodato parterre di comici (Giorgio Panariello, Luciana Littizzetto, Alessandro Siani, Enrico Brignano) che, nelle ultime settimane, si è alternato sul palco del talent show di Canale 5. La Raffaele prese parte già lo scorso anno alla fase conclusiva del programma (in onda all’Arena di Verona) interpretando una ‘romantica e sensibile’ Belen Rodriguez ancora scossa dal triangolo con Emma e Stefano De Martino.

Quest’anno, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: Nicole Minetti, l’igienista dentale ancora alla ricerca del proprio talento; Francesca Pascale, la giovane compagna di Silvio Berlusconi desiderosa di un posto al sole nel magico mondo dello showbiz; Michaela Biancofiore, la nemica giurata dei ghei.

Tra gli ospiti musicali, sul web, si rincorre la voce di un probabile coinvolgimento di Tiziano Ferro, uno dei sogni proibiti di Maria De Filippi e prossimo produttore del nuovo cd di Alessandra Amoroso. Confermato il ritorno di Miguel Bosé per la finalissima mentre Eleonora Abbagnato non dovrebbe essere presente perché impegnata con uno spettacolo all’Opéra di Parigi.

UPDATE – dal Facebook Ufficiale di Tiziano Ferro

Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di “Amici”. L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa.
Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi