Home Notizie Upfront 2011-12 The Cw: Ringer, The Secret Circle, Hart of Dixie. Nikita al venerdì

Upfront 2011-12 The Cw: Ringer, The Secret Circle, Hart of Dixie. Nikita al venerdì

I nuovi telefilm, i rinnovi e le cancellazioni della stagione 2011-12 di The Cw

pubblicato 19 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:22


Tra le novità di The Cw, i cui upfront chiudono la settimana degli annunci dei palinsesti della prossima stagione delle tv generaliste, spicca “Ringer”, la serie (inizialmente pensata per la Cbs) che riporta in tv Sarah Michelle Gellar, protagonista di “Buffy” e che andrà in onda il martedì alle 21, nella stessa fascia oraria in cui andava in onda lo show di Joss Whedon sulla rete “antenata” di The Cw, ovvero The Wb. Nella serie, vedremo anche Nestor Carbonell, Richard in “Lost”.

Il lunedì, insieme a “Gossip Girl”, ci sarà “Hart of Dixie”, serie con Rachel Bilson, scritta e prodotta da Josh Schwartz, che lavora anche sul teen drama. La quarta stagione di “90210”, invece, andrà in onda il martedì, mentre “One Tree Hill” tornerà con tredici episodi in midseason. Se il lunedì sarà a favore di Schwartz, il giovedì sarà tutto di Kevin Williamson e Lisa J. Smith, con la terza stagione di “The Vampire Diaries” e la novità “The Secret Circle”, anch’esso tratto da una collana di libri dell’autrice (in Italia usciti col titolo “I diari delle streghe”).

Di conseguenza, “Nikita” si sposta al venerdì sera, prendendo il posto di “Smallville”, conclusosi la scorsa settimana, ed andando contro “Chuck”, mentre “Supernatural” avrà come avversari “Fringe” sulla Fox e “Grimm” sulla Nbc. Per i reality, confermato “America’s next top model”, che sarà preceduto dalla novità “H8r”, dove i vip saranno faccia a faccia con gente comune che non li sopporta. Dopo il salto, i nuovi telefilm,i rinnovi, le cancellazioni ed il palinsesto dell’autunno di The Cw.

Telefilm rinnovati:
90210 (quarta stagione)
Gossip Girl (quinta stagione)
Nikita (seconda stagione)
One Tree Hill (nona stagione, in midseason)
Supernatural (settima stagione)
The Vampire Diaries (terza stagione)

Telefilm cancellati:
Hellcats (una stagione)
Life Unexpected (due stagioni)

Nuovi telefilm:
“Hart of Dixie”: Zoe Hart (Rachel Bilson) si è appena laureata dottoressa, ed ha intenzione di seguire le orme del padre, diventando una chirurga. Ma quando i suoi sogni vanno a pezzi, accetta la proposta del curioso dottore Harley Wilkes di lavorare con lui in una clinica a Bluebell, in Alabama. Una volta arrivata, però, scopre che Harley è appena morto e le ha dato in eredità metà della clinica. Zoe deve gestirla insieme al collega Brick Breeland, che non è molto contento del suo arrivo, ed a sua figlia Lemon (Jaime King ), anche lei poco incline a stringere amicizia. Gli unici amici di Zoe sono il sindaco, l’ex star del football Lavon Hayes (Cress Williams), il suo vicino di casa Wade Kinsella (Wilson Bethel) e l’affascinante avvocato George Tucker (Scott Porter), fidanzato con Lemon. Zoe è pronta ad andarsene, ma la visita di sua madre le farà cambiare idea. Prodotto da Bonanza Productions Inc., Fake Empire, Warner Bros. Television e Cbs Television Studios.

“Ringer”: Sarah Michelle Gellar torna in tv nel ruolo di Bridget, sobria da sei mesi ed in cerca di una vita migliore che, dopo aver assistito ad un omicidio, fugge e decide di assumere l’identità della ricca sorella gemella la quale, però, ha un passato così burrascoso da farle rimpiangere la sua vita precedente. Nonostante le rassicurazioni dell’agente Victor Machado (Nestor Carbonell), scappa a New York, senza dire nulla a nessuno, neanche al suo sponsor all’Anonima Alcolisti, Malcom, per ritrovarsi con la sorella gemella Siobhan, ricca e sposata con il bel Andrew Martin (Ioan Gruffudd). Le due provano a ricucire i rapporti, ma Siobhan sparisce nel nulla, e Bridget decide di prenderne l’identità. Scoprirà molti segreti sulla sorella, ed anche sulla sua migliore amica, Gemma (Tara Summers), e su suo marito, Henry (Kristoffer Polaha). Quando qualcuno cerca di ucciderla, capisce la vita di Siobhan non era così tranquilla come sperava. Prodotto da Cbs Television Studios, Warner Bros. Television, Abc Television Studios e Brillstein Entertainment.

“The secret circle”: tratto dalla collana di romanzi di L.J. Smith, autrice dei libri da cui è tratto “The Vampire Diaries”. Cassie Blake (Britt Robertson) era una ragazza serena, fin quando la madre Amelia muore in un incendio. Insieme alla nonna, Jane (Ashley Crow), trasloca nella cittadina di Chance Harbor, che sua madre lasciò anni prima. I suoi nuovi compagni di scuola sono la dolce Diana (Shelley Hennig) ed il suo fidanzato Adam (Thomas Dekker), il cupo Nick (Louis Hunter), la cattiva Faye (Phoebe Tonkin) e la sua amica Melissa (Jessica Parker Kennedy). Discendono tutti da dalle antiche streghe, così come Cassie, che stavano aspettando per formare una nuova setta. Solo quando scoprirà un libro di incantesimi della madre, Cassie accetterà il suo destino. Ma il gruppo non sa che ci sono delle forze maligne contro di loro, tra cui il padre di Diane, Charles (Gale Harold) e la madre di Faye, Dawn (Natasha Henstridge). Prodotto da Outerbanks Entertainment, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e Cbs Television Studios.

Il palinsesto autunnale di The Cw:
LUNEDI’
20: Gossip Girl
21: Hart of Dixie

MARTEDI’
20: 90210
21: Ringer

MERCOLEDI’
20: H8r
21: America’s next top model

GIOVEDI’
20: The Vampire Diaries
21: The secret circle

VENERDI’
20: Nikita
21: Supernatural