Home CSI: Scena del crimine Upfront 2011-12 Cbs: Person of interest, Unforgettable, 2 Broke Girls, The 2-2. Csi spostato al mercoledì, cancellato lo spin-off di Criminal Minds

Upfront 2011-12 Cbs: Person of interest, Unforgettable, 2 Broke Girls, The 2-2. Csi spostato al mercoledì, cancellato lo spin-off di Criminal Minds

I nuovi telefilm, i rinnovi e le cancellazioni della stagione 2011-12 della Cbs

pubblicato 18 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:24


Molta tradizione e poche novità. C’era da aspettarselo dalla Cbs, che negli upfront per la prossima stagione si tiene stretta le serie da record, affiancandole a poche novità, che sembrano puntare solo al massimo degli ascolti e non all’innovazione nei contenuti. Ecco che, allora, si preparano una serie di show dove i casi di puntata saranno all’ordine del giorno, proprio per permettere alla gente di seguirli senza troppe complicazioni.

In “Person of interest”, prodotta da J.J. Abrams, ad esempio, la lotta ai cattivi avverrà per mano di un abile ex agente della Cia (Jim Caviezel) e di un misterioso milionario (Michael Emerson, che torna in tv dopo “Lost”). la Cbs punta molto su questa serie, tanto da metterla al giovedì sera, nelo slot che fino a questa stagione era di “Csi”, che si sposta al mercoledì. In “Unforgettable” a dare la caccia ai criminali sarà una donna capace di ricordare tutto tranne che (guarda caso) l’omicidio della sorella. Atteso, in midseason, “The 2-2”, drama prodotto da Robert De Niro anch’esso di genere poliziesco.

Il venerdì si torna al paranormale, dopo la chiusura di “Ghost Whisperer” e “Medium”, con “A gifted man”, storia di un uomo che cerca di cambiare vita coi consigli del fantasma della ex moglie, ed in cui vedremo anche Julie Benz, reduce da “No Ordinary Family”. Per le comedy, si segue la scia dei rapporti fuori dal comune tra personaggi sopra le righe mentre è atteso il debutto di Ashton Kutcher in “Due uomini e mezzo”. Non vengono rinnovati “Criminal Minds: Suspect Behavior” e “Bleep my dad says” (e stupisce la collocazione al sabato de “Le regole dell’amore”, mentre “The Good Wife” andrà in onda di domenica). “The Ringer” con Sarah Michelle Gellar, previsto sulla Cbs, andrà in onda su The Cw (ma ne parleremo domani), Dopo il salto, i nuovi telefilm, i rinnovi, le cancellazioni ed il palinsesto dell’autunno della Cbs.

Telefilm rinnovati:
Blue Bloods (seconda stagione)
Criminal Minds (settima stagione)
Csi (dodicesima stagione)
Csi: New York (ottava stagione)
Due uomini e mezzo (non stagione)
Hawaii Five-0 (seconda stagione)
How I Met Your Mother (settima stagione)
Le regole dell’amore (sesta stagione)
Mike & Molly (seconda stagione)
Ncis (nona stagione)
Ncis: Los Angeles (terza stagione)
The Big Bang Theory (quinta stagione)
The Good Wife (terza stagione)
The Mentalist (quarta stagione)

Telefilm cancellati:
Blee my dad says (una stagione)
Chaos (una stagione)
Criminal Minds: Suspect Behavior (una stagione)
Mad Love (una stagione)
The Defenders (una stagione)

Nuovi telefilm:
“2 broke girls”: due amiche, entrambe cameriere in una tavola calda, si danno da fare per guadagnare i soldi per aprire un locale tutto loro. La furba Max (Kat Dennings), fa due lavori, tra cui quello di servire la sera in una tavola calda. La sofisticata Caroline (Beth Behrs), viene dai lussi del centro città, ma per una serie di eventi si è dovuta mettere a lavorare come cameriera. Max inizialmente pensa che Caroline sia l’ennesima cameriera inesperta, ma preso ne rimarrà sorpresa, mentre Caroline vede nell’abilità nel cucinare di Max una possibilità di carriera. Le due si danno da fare per mettere da parte i soldi ed aprire il loro locale. Le aiuteranno Oleg (Jonathan Kite), cuoco russo; Earl (Garrett Morris), cassiere del locale e Han Lee (Matthew Moy), il nuovo e servizievole proprietario. Prodotto da Warner Bros. Television.

“A gifted man”: un drama che unisce medical e sci-fi. Michael Holt (Patrick Wilson) è un ricco dottore che vive una vita materialistica, senza troppi pensieri, fin quando la sua ex moglie morta, Anna (Jennifer Ehle), dottoressa idealista, gli compare sotto forma di fantasma, cercando di convincerlo ad andare nella clinica pubblica in cui lavorare ad aiutare le persone in difficoltà. Contenta del “ritorno” di Anna è Christina (Julie Benz), sorella di Michael e madre single di Milo (Liam Aiken), che pensa che con Anna lui sia sempre stata una persona molto più buona di quanto sia. Completano il gruppo Rita (Margo Martindale), assistente di Michael ed Autumn (Afton Williamson), volontaria che lavorava con Anna. Prodotto da CBS Television Studios.

“How to be a gentleman”: tratto dal libro di John Bridges, racconta l’amicizia tra Andrew Carlson (David Hornsby), raffinato giornalista i cui valori sono molto lontani dalla moderna società, e Bert Lansing (Kevin Dillon), un ex “cattivo ragazzo” che ha ereditato un centro benessere. Quando Jerry (Dave Foley), il capo di John, gli chiede di dare una volta alla sua rubrica, chiede a Berti di aiutarlo ad integrarsi di più negli ideali di oggi. Ad aiutarlo, la madre Diane (Nancy Lenehan) e l’autoritaria sorella Janet (Mary Lynn Rajskub), sposata con Mike (Rhys Darby). Prodotto da CBS Television Studios.

“Person of interest”: prodotto da J.J. Abrams. Reese (Jim Caviezel) è un agente della Cia ritenuto morto, che vive una vita sotto copertura. Viene notato da Finch (Michael Emerson), milionario genio dell’informatica che ha creato un software grazie al quale è possibile trovare le “persone coinvolte nei fatti” di futuri reati. I due lavoro al di fuori della legalità per evitare che si verificano atti violenti, attirando l’attenzione del Detective Carter (Taraji P. Henson) e del poliziotto (Kevin Chapman), che Reese userà a suo vantaggio. Prodotto da Warner Bros. Television.

“The 2-2”: drama prodotto da Robert De Niro, segue le avventure di sei nuovi poliziotti in giro per New York. Jennifer “White House” Perry (Leelee Sobieski) è una ex pallavolista e soldato in Iraq che tende a prendere in mano la situazione; Ray “Lazarus” Harper (Adam Goldberg) è il più vecchio delle reclute, un ex giornalista che ha più fonti di un poliziotto con anni di esperienza; Tonya Sanchez (Judy Marte) viene da una famiglia con un passato criminale; Ahmad “Kiterunner” Kahn (Tom Reed) è originario dell’Afghanistan in cerca di riscatto e Jayson Toney (Harold House Moore) è una leggenda del basket che ha mandato in rovina la sua carriera sul campo di gioco. Il loro capo, Daniel “Yoda” Dean (Terry Kinney), è un veterano che punta sulle base ed insiste a ricordare ai protagonisti che sono responsabili delle loro azioni. Prodotto da CBS Television Studios in association with Tribeca Productions. In midseason.

“Unforgettable”: Carrie Wells (Poppy Montgomery) è una ex detective con una rara condizione, per la quale riesce a ricordare tutto. Quando il suo ex fidanzato e collega, il detective Al Burns (Dylan Walsh) le chiede una consulenza per un caso, decide di tornare al lavoro. Farà parte della squadra insieme al detective Mike Costello (Michael Gaston), partner di Al; la detective Roe Saunders (Kevin Rankin), la più giovane del gruppo e la detective imprudente Nina Inara (Daya Vaidya). Tra tutti i delitti che risolverà, ce n’è uno che a Carrie interessa: quello della sorella, di cui, però, non riesce a ricordare nulla. Prodotto da Sony Television Studios e CBS Television Studios.

Palinsesto autunnale della Cbs:
LUNEDI’
20: How I Met Your Mother
20:30 2 broke gilrs
21: Due uomini e mezzo
21:30: Mike & Molly
22: Hawaii Five-0

MARTEDI’
20: Ncis
21: Ncis: Los Angeles
22: Unforgettable

MERCOLEDI’
20: Survivor
21: Criminal Minds
22: Csi

GIOVEDI’
20: The Big Bang Theory
20:30: How to be gentleman
21: Person of interest
22: The Mentalist

VENERDI’
20: A gifted man
21: Csi: New York
22: Blue Bloods

SABATO
20: Le regole dell’amore
20:30: repliche di comedy
21: repliche di drama
22: 48 Hours Mistery

DOMENICA
19: 60 Minutes
20: The amazing race
21: The Good Wife
22: Csi: Miami

CSI: Scena del crimine