Home Notizie Premium Net Tv: Motomondiale in diretta web, Inception con DiCaprio

Premium Net Tv: Motomondiale in diretta web, Inception con DiCaprio

A partire dal 13 maggio su Premium Net Tv, servizio di Mediaset Premium incluso in tutti gli abbonamenti che offre più di 1500 programmi on demand, Motomondiale in diretta web e la prima tv Inception con Leonardo DiCaprio

di share
pubblicato 13 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:30


A partire da venerdì 13 maggio 2011, Premium Net Tv il servizio on demand incluso nell’abbonamento di Mediaset Premium che offre oltre 1500 programmi tra film, serie, sport, documentari, informazione, fiction senza alcun aggravio di costo, proporrà un’importante novità: la diretta web del canale Premium MotoGp e in anteprima per la tv italiana il film Inception.

In occasione del weekend con il Gran Premio di Francia del Motomondiale, visibile in esclusiva per l’Italia su Italia 1 e Mediaset Premium, per gli abbonati al pacchetto Calcio ci sarà la possibilità di vedere tutte le fasi delle gare in diretta streaming web dal proprio pc in qualunque parte si trovino. Sarà sufficiente andare sul sito http://nettv.mediasetpremium.it/motogp-live, inserire le login e la password con le quali è stata effettuata la registrazione con la tessera al sito Mediaset Premium, e la visione sarà accessibile senza costi ulteriori, sia per quanto riguarda la diretta sia, a partire dal giorno dopo la messa in onda, per tutte le gare del Motomondiale 2011 trasmesse fino ad oggi.

Per gli amanti del grande cinema, a partire da oggi una prima assoluta: con un costo di 2,99 euro per la durata di 48 ore sarà possibile vedere tramite il servizio Net Tv in anteprima rispetto alla pay tv tradizionale, Inception, il capolavoro di Christopher Nolan campione di incassi della scorsa stagione con il tris d’assi Leonardo Di CaprioJoseph Gordon LevittMarion Cotillard. Inception racconta la storia di un ricercato, Dom Cobb (Leonardo DiCaprio), che è in grado di penetrare nel subconscio della gente. Verrà assoldato da un potentissimo industriale per organizzare un colpo di stato utilizzando le sue capacità mentali.

Per accedere a Premium Net TV dal televisore di casa basta dotarsi di un decoder abilitato, collegarlo alla linea internet e andare al canale 310. Per saperne di più è possibile consultare il sito http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio.