Home Barbara D'Urso Selvaggia Lucarelli da Barbara d’Urso critica Simona Ventura

Selvaggia Lucarelli da Barbara d’Urso critica Simona Ventura

Selvaggia Lucarelli critica Simona Ventura per aver malignato sul suo rapporto con Laerte Pappalardo nell’ultima puntata dell’Isola

pubblicato 12 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:31



Devono essere fischiate parecchio le orecchie oggi a Simona Ventura, protagonista non solo dei discorsi del suo ex agente Lele Mora, ma anche di una pesante critica da parte di Selvaggia Lucarelli, ospite dell’intervista “cuore a cuore” di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. La Lucarelli, svestiti per un’oretta i panni di opinionista pungente, ha accontentato la padrona di casa diventando la classica ospite mielosetta che racconta pregi, difetti, ex amori e famiglia.

Tra un elogio al figlio Leon, un complimento all’ex compagno Max Giusti e le sorprese (ripetitive) di rito, videomessaggio di mammà e presenza del fratello comprese, la Lucarelli ha voluto però spendere qualche minuto per parlare di quanto accaduto nell’ultima puntata de L’Isola dei famosi 8, quando Simona Ventura ha pronunciato delle parole che, secondo la Lucarelli, erano parecchio fuori luogo.

Davanti allo sguardo soddisfatto della d’Urso, Selvaggia racconta che, appresa la notizia della partenza di Laerte Pappalardo – ex marito nonché padre di suo figlio – per l’Isola, si è affrettata a mandare una comunicazione alla produzione del reality, chiedendo che non venisse strumentalizzata la fine del rapporto tra lei e Laerte, nè tantomeno venisse usato il figlio per fare spettacolo. Richiesta esaudita, almeno a reality in corso.

Nell’ultima puntata del programma, però, Simona Ventura ha accolto in studio Pappalardo jr. dicendo che ciò che lo accomuna a Nina Moric sono le difficili vicende legate al figlio, facendo credere quindi al pubblico che Laerte avesse problemi nel vedere il piccolo Leon. La Ventura ha poi concluso dicendo “Leon è anche un po’ figlio nostro“. Frasi che hanno fatto sobbalzare la Lucarelli.

Non sta certo a noi giudicare se queste frasi fossero dette in modo maligno, per lanciare una frecciatina nei confronti di Selvaggia, o se la conduttrice si riferisse al fatto che Leon è venuto al mondo dopo un amore nato proprio nello studio de L’Isola dei famosi. Quel che è certo è che tra la Lucarelli e la Ventura non corre buon sangue già da qualche anno, dopo alcune critiche della blogger rivolte alla conduttrice (postume alla partecipazione di Selvaggia all’Isola) e mai perdonate, a quanto pare.

Ancora una volta sono quindi i salotti pomeridiani ad accogliere gli sfoghi di questo o quel personaggio televisivo e ad alimentare “l’odio” tra volti noti. Chi saranno i prossimi?

Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio Cinque come ospite

Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio Cinque come ospite
Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio Cinque come ospite
Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio Cinque come ospite
Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio Cinque come ospite
Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio Cinque come ospite
Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio Cinque come ospite

Barbara D'UrsoSelvaggia LucarelliSimona Ventura